SA DIE DE CADA DIE – PIRRI, 26 APRILE Reviewed by admin on . Giovedì 26 aprile, inaugurazione ore 19.30, Teatro la Vetreria a Cagliari. A seguire Milano da bruciare! con Giancarlo Biffi. Sa Die de Cada Die // Trentennale Giovedì 26 aprile, inaugurazione ore 19.30, Teatro la Vetreria a Cagliari. A seguire Milano da bruciare! con Giancarlo Biffi. Sa Die de Cada Die // Trentennale Rating:

SA DIE DE CADA DIE – PIRRI, 26 APRILE

Giovedì 26 aprile, inaugurazione ore 19.30, Teatro la Vetreria a Cagliari. A seguire Milano da bruciare! con Giancarlo Biffi.

Sa Die de Cada Die // Trentennale del Cada Die Teatro Cagliari, Teatro la Vetreria

Giovedì 26 aprile ore 19:30 INAUGURAZIONE MOSTRA Trent’anni di immagini, costumi e scenografie a cura di Marilena Pittiu, Mario Madeddu e Giovanni Schirru

ore 20.45 MILANO DA BRUCIARE! di e con Giancarlo Biffi disegno luci Giovanni Schirru regia e collaborazione drammaturgica di Alessandro Lay suono di Emiliano Biffi A seguire incontro con l’assessore comunale Paolo Frau, lo scrittore Alberto Melis, il presidente dell’ANPI Antonello Murgia. Coordina il giornalista Alberto Urgu. ingresso: 5 euro

Milano da bruciare! è la composizione narrativa di fatti politici, esaltanti e tragici accaduti negli anni ’70. Storie indissolubilmente legate alle esperienze politiche e alle intense vicende che hanno visto come protagonista un’intera generazione: giovani a quei tempi, certi di riuscire a mandare a gambe all’aria un mondo di cui non se ne poteva più. Il senso dell’essere ribelli, alla ricerca di una rivoluzione impossibile, quando tutto era possibile. Un viaggio, un ragazzo di provincia e una grande passione: il desiderio di modificare radicalmente lo stato presente delle cose o molto più semplicemente di mettere fuori gioco tutti quelli che lo volevano mantenere così com’era.

Domenica 29 aprile ore 20:45 SA DIE DE CADA DIE Dr. Drer & crc posse, Groove nation in concerto con incursioni teatrali a cura del Cada Die Teatro ingresso ad offerta libera il ricavato verrà devoluto alle associazioni Los Quinchos e Asce per il Kurdistan che saranno presenti con i loro banchetti informativi.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top