PRIMAVERA AD AMSTERDAM…..SCOPRI LE OFFERTE SPECIALISPRING IN AMSTERDAM ….DISCOVER SPECIAL OFFERS Reviewed by admin on . Tempo di primavera....tempo di libertà e di viaggi...visita una delle città più romantiche d'Europa....Amsterdam. Amsterdam è il mix tra la tipica atmosfera d'e Tempo di primavera....tempo di libertà e di viaggi...visita una delle città più romantiche d'Europa....Amsterdam. Amsterdam è il mix tra la tipica atmosfera d'e Rating:

PRIMAVERA AD AMSTERDAM…..SCOPRI LE OFFERTE SPECIALISPRING IN AMSTERDAM ….DISCOVER SPECIAL OFFERS

amsterdam2

Tempo di primavera….tempo di libertà e di viaggi…visita una delle città più romantiche d’Europa….Amsterdam.
Amsterdam è il mix tra la tipica atmosfera d’epoca del XVII secolo e la mentalità moderna di una metropoli che è stata in grado di creare un ambiente cordiale e rilassato.
La città vanta infatti la più alta densità di musei al mondo ed è un importante centro culturale, grazie tra gli altri al Museo Van Gogh, alla Casa di Anna Frank, alla sede locale dell’Hermitage e al Rijksmuseum, che custodisce il capolavoro di Rembrandt La ronda di notte, conosciuto in tutto il mondo. Tra gli altri luoghi di interessi ben noti di Amsterdam vi sono il Palazzo Reale, il Museo di Amsterdam, lo Zoo Artis, il Museo Storico Ebraico e la Casa di Rembrandt.

Concediti un giro dei canali di Amsterdam e scopri i canali del centro storico, che fanno parte dal 2011 del Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Il mezzo ideale per visitare la città è la bicicletta: pedalando per le vie di Amsterdam ti sentirai subito come un abitante del luogo.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HOTEL DISPONIBILI ORAamsterdam2

Spring time …. time of freedom and travel … visit one of the most romantic cities in Europe …. Amsterdam.
Amsterdam is the mix between the period atmosphere of the seventeenth century and the modern mentality of a city that has been able to create a friendly and relaxed.
In fact, the city boasts the highest density of museums in the world and is an important cultural center, thanks among others at the Van Gogh Museum, the Anne Frank House, to the local Hermitage and the Rijksmuseum, which houses the masterpiece by Rembrandt the Night Watch, known all over the world. Among other well-known places of interest in Amsterdam are the Royal Palace, the Museum of Amsterdam, Artis Zoo, the Jewish Historical Museum and the Rembrandt House.

Take a tour of the canals of Amsterdam and discover the canals of the historic center, which are part of the UNESCO World Heritage Site since 2011. The ideal way to see the city is the bicycle pedaling through the streets of Amsterdam you’ll feel like a local.

CLICK HERE TO SEE THE HOTEL IN AMSTERDAM

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top