POETTO SPORT & VILLAGE – 11 GIUGNO – 9 SETTEMBRE Reviewed by admin on . L'Istituto Universitario Sardo per le Terza Età organizza la nona edizione di "Poetto: Sport & Village 2012". La manifestazione, ormai una caratteristica de L'Istituto Universitario Sardo per le Terza Età organizza la nona edizione di "Poetto: Sport & Village 2012". La manifestazione, ormai una caratteristica de Rating:

POETTO SPORT & VILLAGE – 11 GIUGNO – 9 SETTEMBRE

L’Istituto Universitario Sardo per le Terza Età organizza la nona edizione di “Poetto: Sport & Village 2012″. La manifestazione, ormai una caratteristica dell’estate cagliaritana con i suoi corsi gratuiti di aquagym e le attività culturali, ha l’intento di realizzare un “contenitore” che trasformi il litorale del Poetto in una sorta di villaggio turistico, offrendo all’utenza della spiaggia gli stessi servizi di animazione caratteristici del villaggi-vacanze. In questo modo si vuole contribuire a qualificare e riqualificare dal punto di vista turistico e sociale il litorale con l’offerta di un servizio che negli ultimi anni ha avuto un recod di oltre 40.000 presenze in dieci settimane di attività, servizio che rimane sempre innovativo e che vuole coinvolgere in partnership altre realtà associative, culturali e produttive locali per offrire anche al turista esterno la motivazione a “trattenersi” e “ritornare”. La manifestazione inizierà mercoledì 13 Giugno. L’appuntamento è alla prima fermata CTM: alle ore 10 il primo turno di aquagym, alle ore 17:30 il secondo turno. Dal mese di luglio verranno attivate anche le altre postazioni e prenderanno avvio le attività culturali.

Per partecipare basta comunicare i propri dati al personale dello staff e versare una tantum il contributo associativo per il tesseramento assicurativo. La partecipazione a tutte le attività in programma è assolutamente gratuita. Si inizierà con i corsi di AcquaGym: 1° Fermata CTM mercoledì 13 Giugno ore 10:00 (1° Turno) e ore 17:30 (2° Turno).

Da luglio verranno attivate le altre postazioni e le attività culturali.

Informazioni e contatti Luca Noli Tel.: 3457483411 E-mail: iustre@live.it

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top