NOVELLO AL CASTELLO – GHETTO – CAGLIARI – VENERDI 16 NOVEMBRE Reviewed by admin on . L' associazione Eureka Enterprise presenta: VENERDì 16 NOVEMBRE 2012 ORE 21:00 Centro Comunale d'Arte e Cultura il Ghetto CAGLIARI "NOVELLO IN CASTELLO" Escursi L' associazione Eureka Enterprise presenta: VENERDì 16 NOVEMBRE 2012 ORE 21:00 Centro Comunale d'Arte e Cultura il Ghetto CAGLIARI "NOVELLO IN CASTELLO" Escursi Rating:

NOVELLO AL CASTELLO – GHETTO – CAGLIARI – VENERDI 16 NOVEMBRE

L’ associazione Eureka Enterprise presenta:

VENERDì 16 NOVEMBRE 2012 ORE 21:00
Centro Comunale d’Arte e Cultura il Ghetto
CAGLIARI “NOVELLO IN CASTELLO”
Escursione guidata e notturna ai sotterranei del Ghetto degli Ebrei CON DEGUSTAZIONI PER TAPPE DEI PREGIATI VINI NOVELLI ISOLANI E PRODOTTI TIPICI

EVENTO SU PRENOTAZIONE
3470003988

Cagliari “NOVELLO IN CASTELLO” è un evento che da un lato ha come obiettivo quello di diffondere e valorizzare lo spazio culturale del Ghetto degli Ebrei attraverso la PARTICOLARE visita guidata notturna agli ambienti del Ghetto, dall’altro di diffondere e promuovere l’enogastronomia isolana attraverso caratteristiche degustazioni di prodotti e vini novelli della tradizione sarda.

“Una naturale informalità”, l’incontro tra cultura e i vini novelli al Ghetto degli Ebrei

Adeguato scenario storico-culturale per ospitare un evento in cui si valorizzano prodotti che hanno sicuramente forti radici nella storia dell’ isola. L’evento è promosso dall’associazione Eureka Enterprise IN COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO CAMU’
Ormai, divenuto un appuntamento settimanale tanto amato dal pubblico del mondo dell’ enogastronomia e della cultura cittadina. Un appuntamento alla scoperta degli spazi storici della città e della produzione eno-gastronomica isolana.

È dunque una manifestazione ‘leggera’ che coniuga l’elemento storico dello spazio visitato, ad una intrigante chiacchierata con gli invitati, il tutto accompagnato da una degustazione di prodotti tipici e di vini isolani, per trascorrere una piacevole serata ricca di momenti dedicati alla conoscenza del vino e di momenti destinati al piacere del gusto.

A chi è rivolto
L’evento è indirizzato a tutti coloro che amano il buon vino e mostrano particolare attenzione alle tradizioni e alla cultura, ma anche a tutti coloro che intendono trascorrere una serata diversa dalle solite proposte dal panorama culturale cittadino. Il visitatore potrà degustare per tappe, attraverso piccoli corner di degustazione, differenti vini accompagnati dai sapori della tradizione locale, in un’atmosfera suggestiva, emozionante e conviviale.

Una serata diversa, per poter trascorrere un’ ora immersi nella cultura cittadina e nell’ enogastronomia isolana, in un’ atmosfera conviviale che caratterizza da ormai 230 edizioni questo particolare evento eno-gastronomico.

IMPORTANTE
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON
OLTRE LE 17:00
DEL GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE

PRENOTAZIONI: g.sperone@gmail.com INDICANDO NUMERO DEI
PARTECIPANTI E (ATTENDERE CONFERMA)
Per ulteriori informazioni potete contattare il seguente numero
3470003988

NB: ANCHE IN CASO DI MALTEMPO L’ESCURSIONE SARA’ EFFETTUATA COMUNQUE, IN QUANTO GLI SPAZI CHE VISITEREMO RISULTANO AL COPERTO.

RESPONSABILE INIZIATIVA E IDEATORE EVENTO Michele Puddu

15€ A PERSONA ADULT0 // 2,00€ BAMBINI
LA QUOTA COMPRENDE LA DEGUSTAZIONE DI 3 VINI NOVELLI ISOLANI, 4 PRODOTTI TIPICI + VISITA GUIDATA EFFETTUATA DALLE NOSTRE GUIDE ABILITATE.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top