MISS SARDEGNA 2012 – CAGLIARI – PIAZZA L’UNIONE SARDA – SABATO 18 AGOSTO Reviewed by admin on . Sarà Caterina Murino la madrina d'eccezione della finale regionale di Miss Italia che sabato prossimo avrà come quinta piazza L'Unione Sarda, a Cagliari. L'attr Sarà Caterina Murino la madrina d'eccezione della finale regionale di Miss Italia che sabato prossimo avrà come quinta piazza L'Unione Sarda, a Cagliari. L'attr Rating:

MISS SARDEGNA 2012 – CAGLIARI – PIAZZA L’UNIONE SARDA – SABATO 18 AGOSTO

Sarà Caterina Murino la madrina d’eccezione della finale regionale di Miss Italia che sabato prossimo avrà come quinta piazza L’Unione Sarda, a Cagliari.

L’attrice cagliaritana Caterina Murino, che nei panni di Bond girl ha conquistato il palcoscenico internazionale, presiederà la giuria della serata finale di Miss Italia in Sardegna. La manifestazione, organizzata da Michela Giangrasso, si svolgerà sabato prossimo (ore 21) in piazza L’Unione Sarda. La finale regionale (che mette in palio il titolo d’accesso alla finale nazionale di Montecatini Terme) sarà trasmessa in diretta su Videolina, a partire dalle 21.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top