METROPOLITANA LEGGERA FINO A QUARTU S.ELENA E SESTULIGHT RAIL UNTIL QUARTU S.ELENA AND SESTU Reviewed by admin on . Metropolitana leggera fino a Quartu S.Elena e Sestu,ecco una delle prime proposte che il Comune di Cagliari presenterà alla nuova Giunta regionale. Se da una pa Metropolitana leggera fino a Quartu S.Elena e Sestu,ecco una delle prime proposte che il Comune di Cagliari presenterà alla nuova Giunta regionale. Se da una pa Rating:

METROPOLITANA LEGGERA FINO A QUARTU S.ELENA E SESTULIGHT RAIL UNTIL QUARTU S.ELENA AND SESTU

METROPOLITANACAGLIARIMetropolitana leggera fino a Quartu S.Elena e Sestu,ecco una delle prime proposte che il Comune di Cagliari presenterà alla nuova Giunta regionale.

Se da una parte le rotaie arriveranno fino a piazza Matteotti, dall’altra il servizio dovrebbe essere espanso per tutta l’area vasta di Cagliari, fino a Sestu e Quartu S.Elena.
Ricordiamo che dovrebbe essere aperto entro marzo la linea che collega Gottardo al Policlinico Universitario.

Si vorrebbe realizzare in piccolo insomma una rete di trasporti simile a quello che già avviene nelle grandi città europee, dove tutte le zone attorno alla città sono servite da treni, come la RER a Parigi, la S-Bahn a Berlino e Monaco di Baviera, o linee esterne della Tube Londinese.

Un’idea che snellirebbe tantissimo il traffico importante di Viale Marconi e della SS 554 soprattutto nelle ore di punta,consentendo a tutti di arrivare al cuore di Cagliari con un mezzo comodo e in soli 15 minutiMETROPOLITANACAGLIARILight rail to Quartu S. Elena and Sestu, here is one of the first proposals that the City of Cagliari forward to the new Regional Council.

While the rails will come to Piazza Matteotti, the other service should be expanded throughout the vast area of Cagliari, until Sestu and Quartu S. Elena.
Recall that it should be open by March the Gotthard line connecting the University Hospital.

You would want to realize in short, a small transport network similar to what is already happening in large European cities, where all the areas around the city are served by trains, like the RER in Paris, the S-Bahn in Berlin and Monaco of Bavaria, or external lines of the London Tube.

Snellirebbe the idea that a lot of important traffic Viale Marconi and Route 554, especially in peak hours, allowing everyone to get to the heart of Cagliari with a convenient and in just 15 minutes

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top