LEGA KALARIS – TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A 7 – SETTEMBRE 2012-APRILE 2013 Reviewed by admin on . Si gioca a calcio a 7, 12 squadre partecipanti, con fase finale. Le partite di disputeranno la domenica pomeriggio, dopo il campionato di serie A. Il torneo è r Si gioca a calcio a 7, 12 squadre partecipanti, con fase finale. Le partite di disputeranno la domenica pomeriggio, dopo il campionato di serie A. Il torneo è r Rating:

LEGA KALARIS – TORNEO GIOVANILE DI CALCIO A 7 – SETTEMBRE 2012-APRILE 2013

Si gioca a calcio a 7, 12 squadre partecipanti, con fase finale. Le partite di disputeranno la domenica pomeriggio, dopo il campionato di serie A.

Il torneo è riservato ai nati dal 1994 in poi, con un fuoriquota nato dal 1992.

Per info e contatti, controlla l’evento su facebook: https://www.facebook.com/Karalis.League

LEGA   KARALIS

Inizio campionato: Settembre 2012. Fine campionato: Marzo/Aprile 2013.

Squadre partecipanti e formula: 12 partecipanti. campionato a girone unico all’italiana (andata + ritorno) con fase finale (semifinale + finale) tra le prime 4 (punteggio, scontri diretti, classifica avulsa).

Durata dell’incontro: 2 tempi da 25 minuti ciascuno (arbitro ufficiale). In caso di parità nella fase finale, ci saranno i calci di rigore.

Punteggio: per ogni gara saranno assegnati 3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio e 0 punti per la sconfitta.

Campi di svolgimento: Ossigeno (campionato), via Newton o Monte Claro (fase finale) (campi a spese delle squadre).

Giorni: domenica pomeriggio (dalle ore 17 alle ore 20 ). In caso di recuperi le squadre dovranno accordarsi in settimana, facendo richiesta alla Lega.

Quota d’iscrizione: 200 euro a squadra da consegnarsi entro il 3 settembre 2012.

All’atto dell’iscrizione ogni squadra;

- deve essere composta da un minimo di 12 giocatori a un massimo di 20 giocatori.

- potrà tesserare e schierare gli atleti nati tra 1994 e il 2002 e solo un atleta nato dal 1° Gennaio 1992.

- dovrà corrispondere la quota di iscrizione completa.

- dovrà firmare il regolamento di gioco e del torneo.

- Ogni squadra dovrà avere un completino di colore con maglia distinta per il portiere; ogni giocatore dovrà avere un numero nella divisa che userà per tutto il campionato, questi dati dovranno essere forniti nel modulo di iscrizione (promozioni speciali per squadre sprovviste di completi)*.

Tesseramenti:

I giocatori sono vincolati in una società per la durata di un anno. I contratti vanno depositati in lega, firmati da presidente e giocatore. A fine stagione, sono automaticamente liberi. Durante la stagione ci sarà un periodo per eventuali cessioni o trasferimenti (sempre con il consenso di giocatore e presidente). Le modalità saranno espresse nel regolamento.

Premiazioni:

1° classificato: Coppa + premio in denaro; 2° classificato: medaglie + premio in denaro. Premi singoli per capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere, giocatore rivelazione. Mestolo di legno per l?ultima classifica.Un pallone per ogni squadra. Le premiazioni si svolgeranno dopo la finalissima.

Eventi: Durante la stagione sono in programma una serie di iniziative evento quali pizzate, allstar game (partite tra le due squadre migliori ecc) in date da definire, riservate ai partecipanti e alle rispettive fidanzate/consorti ;) Tutte le informazioni (calendario, classifiche ed eventuali provvedimenti disciplinari) saranno pubblicati settimanalmente sulla pagina Facebook del torneo. Il sito costituisce la fonte ufficiale di informazioni sul Campionato ed i responsabili delle squadre sono tenuti a consultarlo con regolarità.

La manifestazione ha carattere amichevole e si intende ispirata a principi di massima correttezza e fair play. NON VERRA’ ACCETTATO NESSUN TIPO DI COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO O CHE CREI PROBLEMI. In casi di particolare gravità sia di un singolo sia di una squadra, l’Organizzazione si potrà stabilire sanzioni che potranno giungere anche all’esclusione del giocatore o della squadra dal Campionato, senza restituzione della quota di iscrizione. L’iscrizione al Campionato rappresenta un impegno vincolante, sia per il Responsabile/Presidente sia per i singoli giocatori in rosa, pertanto qualora la squadra abbandonasse il torneo oppure fosse radiata a causa di scorrettezze amministrative e/o sportive, i singoli giocatori della rosa non potranno essere acquisiti da altre squadre partecipanti al suddetto campionato.

* La promozione è valida solo per le squadre che intendono iscriversi al suddetto torneo; l’offerta comprende di 15 completi, 14+1 (portiere) al costo di euro 200. Ogni completo comprende maglietta con numero, pantaloncino e calzettoni.

Regolamento Generale:

- In partita le squadre devono avere non più di tre riserve oltre ai sette titolari in campo (sono possibili cambi volanti senza limiti ma con segnalazione all?arbitro). L’entrata e l’uscita dei giocatori può avvenire solo in prossimità della metà campo.

- Le squadre si dovranno presentare al campo con un pallone (n°5) e 30′ prima dell’orario di gara. E’ prevista una tolleranza di 10’min max, per ogni ritardo è prevista una multa di 5 € che andrà a sommare il premio finale.

- La squadra costretta a rinunciare per qualsiasi motivo alla disputa della gara prima della partita è, la prima volta penalizzata di un punto in classifica, la seconda rinuncia di due punti in classifica, alla terza infine viene esclusa dal torneo.

- A metà campionato potrà essere effettuato il calciomercato tra le squadre partecipanti al torneo; il calciomercato inizierà il 1-01-2013 e si concluderà il 31-01-2013. I giocatori acquistati dovranno essere muniti della stessa divisa della nuova squadra in cui si trovano e con un numero non ancora inserito in lista all’ inizio del campionato; il nuovo acquisto però, può utilizzare il numero di un giocatore che decida di rescindere il contratto nel calciomercato. Per ogni partita che il nuovo acquisto giocherà senza la sua divise, la sua squadra verrà penalizzata di un punto in classifica.

- Si richiede che ogni trasferimento venga effettuato con un contratto e depositato in Lega. Infine ogni giocatore non proveniente dal torneo dovrà pagare un’ ”iscrizione” pari a 5 euro. La quota del giocatore esterno dovrà essere consegnata entro e non oltre il 01-02-2013.

- Prima dell’inizio della gara, i Responsabile delle squadre hanno l’obbligo di compilare, firmare e consegnare all’arbitro il modulo il Referto Gara. Prima della gara l’arbitro procederà all’appello dei giocatori e alla verifica delle divise, i quali sono obbligati ad esibire la copia del documento di identità.

In mancanza del solo documento di identità, l’identità potrà essere accertata solo dall’arbitro.

- Non sono ammessi ritardi sull’orario ufficiale delle partite, per cui ogni gara dovrà iniziare improrogabilmente secondo l’orario previsto in calendario.

- L’organizzazione si declina da ogni responsabilità per infortuni durante lo svolgimento del torneo.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top