LE STIVE E GLI ABISSI – CAGLIARI FINO AL 30 SETTEMBRE Reviewed by admin on . Prorogata, a Cagliari, fino a domenica 30 settembre la mostra Le stive e gli abissi. L’archeologia e i mari della Sardegna, dalle navi di bronzo allo scavo suba Prorogata, a Cagliari, fino a domenica 30 settembre la mostra Le stive e gli abissi. L’archeologia e i mari della Sardegna, dalle navi di bronzo allo scavo suba Rating:

LE STIVE E GLI ABISSI – CAGLIARI FINO AL 30 SETTEMBRE

Prorogata, a Cagliari, fino a domenica 30 settembre la mostra Le stive e gli abissi. L’archeologia e i mari della Sardegna, dalle navi di bronzo allo scavo subacqueo. La mostra è in corso di svolgimento nel Centro comunale d’arte e cultura Il Ghetto.

Le stive e gli abissi prevede un percorso suggestivo relativo alle numerose scoperte di archeologia subacquea. Sono esposti oltre 350 reperti rinvenuti dalla Soprintendenza Archeologica negli ultimi 15 anni e provenienti da 15 contesti archeologici subacquei nell’area marina compresa tra Cagliari e Oristano.

Dove Centro Comunale d’Arte e Cultura il Ghetto Via Santa Croce 18 – Cagliari
Quando Da sabato 18 febbraio a domenica 30 settembre 2012 Conferenza stampa di presentazione venerdì 17 febbraio ore 10:30
Info Orario di visita: dal martedì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 Chiuso il lunedì

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top