LE ANIME DELLA CITTA’ – VISITA AL CIMITERO MONUMENTALE DI BONARIA – 23 GIUGNO Reviewed by admin on . Il cimitero non come luogo di morte, ma come fotografia in bianco e nero dell'evoluzione di una città. Generazioni, tendenze, dolori, celebrazioni, arte, gerarc Il cimitero non come luogo di morte, ma come fotografia in bianco e nero dell'evoluzione di una città. Generazioni, tendenze, dolori, celebrazioni, arte, gerarc Rating:

LE ANIME DELLA CITTA’ – VISITA AL CIMITERO MONUMENTALE DI BONARIA – 23 GIUGNO

Il cimitero non come luogo di morte, ma come fotografia in bianco e nero dell’evoluzione di una città. Generazioni, tendenze, dolori, celebrazioni, arte, gerarchie, confluiscono all’interno di uno spazio di immenso fascino. Un luogo, dentro la città, avvolto in un silenzio “eterno”, eppure, quantomai in grado di raccontare.

Incontro presso l’ingresso principale del Cimitero (Viale Cimitero, fronte parcheggi) Sabato 23 giugno 2012, ore 10.30

Info e contatti Durata della visita guidata: un’ora e mezzo circa Prezzo a persona: 5 euro Nota bene: il prezzo da corrispondere si riferisce al servizio di guida professionale e non a qualsiasi forma di ingresso al sito. Prenotazione obbligatoria Email: info@tripsardinia.com Tel.: 3920508181

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top