LABORATORI DI RICREATIVITA’ SOSTENIBILE – CAGLIARI – GHETTO – AGOSTO 2012 Reviewed by admin on . In base alla pluriennale esperienza maturata dall'Associazione Noarte nell'organizzazione di laboratori creativi, siamo lieti di proporre il Progetto Ricreativi In base alla pluriennale esperienza maturata dall'Associazione Noarte nell'organizzazione di laboratori creativi, siamo lieti di proporre il Progetto Ricreativi Rating:

LABORATORI DI RICREATIVITA’ SOSTENIBILE – CAGLIARI – GHETTO – AGOSTO 2012

In base alla pluriennale esperienza maturata dall’Associazione Noarte nell’organizzazione di laboratori creativi, siamo lieti di proporre il Progetto Ricreatività Sostenibile, un percorso laboratoriale pensato specificatamente per giovani adolescenti, dove il tema della creatività si unisce a quello della sostenibilità, per realizzare un laboratorio di attività ludiche, manuali e di gruppo con materiali di riuso, di riciclo o che la natura ci offre, nel rispetto dell’ambiente.

In calendario sono previsti 4 laboratori indipendenti, distribuiti durante il mese di agosto 2012. Ogni laboratorio avrà una durata di 4 ore e potrà accogliere massimo 20 ragazzi per volta (dai 12 ai 16 anni). La partecipazione sarà gratuita.

Ogni laboratorio si concentrerà sul riciclo di uno specifico materiale, così come segue:

9 agosto – Plastica

10 agosto – Carta

21 agosto – Tessuti

28 agosto – Legno e Latta.

Ogni laboratorio avrà una durata di 4 ore, dalle 10.00 alle 14.00 e potrà accogliere massimo 20 ragazzi per volta (dai 12 ai 16 anni).

In collaborazione con il Comune di Cagliari – Assessorato alle Politiche Sociali – Programma Estate 2012

Dove
Il Ghetto, Via Santa Croce 18, Cagliari

Quando
Il 09-10-21-28 agosto 2012

La partecipazione sarà gratuita (previa iscrizione tramite apposito modulo scaricabile dal sito www.paesemuseo.com).

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top