LA SPIAGGIA DI TUERREDDA DIVENTA A NUMERO CHIUSO Reviewed by admin on . Niente più sovraffollamenti a Tuerredda: una delle spiagge più belle del sud Sardegna dalla prossima estate sarà a numero chiuso e a contributo volontario di 1 Niente più sovraffollamenti a Tuerredda: una delle spiagge più belle del sud Sardegna dalla prossima estate sarà a numero chiuso e a contributo volontario di 1 Rating: 0

LA SPIAGGIA DI TUERREDDA DIVENTA A NUMERO CHIUSO

tuerreddaNiente più sovraffollamenti a Tuerredda: una delle spiagge più belle del sud Sardegna dalla prossima estate sarà a numero chiuso e a contributo volontario di 1 €.

Lo ha deciso questa mattina il consiglio comunale, che oltre a limitare a 1.100 il numero massimo dei bagnanti ammessi, ha presentato un protocollo per la tutela della spiaggia.

Il consiglio comunale ha approvato un regolamento per proteggere una delle mete più amate dai bagnanti e garantire la loro sicurezza. La spiaggia da fine giugno a settembre sarà plastic e smoke free: non si potrà fumare, se non in aree riservate, né portare plastica monouso. Sarà contingentata anche la presenza dei venditori ambulanti.

Una app consentirà di ‘contare’ le persone entrate. Il sito del Comune e cartelli installati sulla strada provinciale che conduce a Tuerredda informeranno gli automobilisti se ci sono ancora posti disponibili, in modo da evitare le ormai sempre più frequente code causate da bagnanti in cerca di parcheggio per accedere alla spiaggia.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top