LA SARDEGNA APPRODA ALLA FASE 3: DAL 18 MAGGIO APERTI BAR,RISTORANTI,PARRUCCHIERI E CENTRI ESTETICI Reviewed by admin on . FASE 3 IN SARDEGNA - SI RIPARTE IL 18 MAGGIO Le Regioni hanno spinto per il sì e lo hanno ora ottenuto. Il Premier Conte ha dato il via libera: il 18 Maggio ria FASE 3 IN SARDEGNA - SI RIPARTE IL 18 MAGGIO Le Regioni hanno spinto per il sì e lo hanno ora ottenuto. Il Premier Conte ha dato il via libera: il 18 Maggio ria Rating: 0

LA SARDEGNA APPRODA ALLA FASE 3: DAL 18 MAGGIO APERTI BAR,RISTORANTI,PARRUCCHIERI E CENTRI ESTETICI

SOLINASFASE 3 IN SARDEGNA – SI RIPARTE IL 18 MAGGIO

Le Regioni hanno spinto per il sì e lo hanno ora ottenuto. Il Premier Conte ha dato il via libera: il 18 Maggio riapriranno (in Sardegna ma non solo) ristoranti, bar, parrucchieri, centri estetici e studi di tatuaggi. Si potranno di nuovo svolgere allenamenti di squadra e riapriranno le palestre. C’è da capire se ripartiranno porti e aeroporti con controlli serrati e se si potrá di nuovo circolare liberamente quantomeno nella provincia.

I bar e i ristoranti avranno molte particolarità: 4 metri quadri di distanza tra i tavoli e 2 metri tra le persone; no alle sbarre di plexiglass; servirá l’autocertificazione che giustifichi la convivenza e mariti e mogli avranno tavoli più piccoli. Si attendono novità per la riapertura delle spiagge che sembra più lontana.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top