LA NUOVA DISNEYLAND MADE IN SULCISTHE NEW DISNEYLAND MADE IN SULCIS Reviewed by admin on . La nuova Disneyland nel Sulcis-Iglesiente? E perchè no. Almeno questo è quello che pensano i cassaintegrati dell'Alcoa che hanno presentato un progetto in cerca La nuova Disneyland nel Sulcis-Iglesiente? E perchè no. Almeno questo è quello che pensano i cassaintegrati dell'Alcoa che hanno presentato un progetto in cerca Rating:

LA NUOVA DISNEYLAND MADE IN SULCISTHE NEW DISNEYLAND MADE IN SULCIS

topoLa nuova Disneyland nel Sulcis-Iglesiente? E perchè no. Almeno questo è quello che pensano i cassaintegrati dell’Alcoa che hanno presentato un progetto in cerca di finanziamenti e che risulta essere presente nella top ten della classifica 99ideas,una iniziativa promossa dal ministero della Coesione territoriale per valorizzare i territori in cerca di rilancio.
L’idea di fondo è quella di creare una sorta di parco giochi in salsa sarda, ovvero rivisitato e corretto secondo usi e tradizioni del territorio dove il parco andrebbe ad inserirsi, soprattutto per quel che riguarda l’enogastronomico.
Un parco di questa portata avrebbe sicuramente un risvolto positivo per il turismo e per l’allungamento della stagione estiva, visto anche il novembre record di quest’anno che assomiglia molto alle temperature di parchi Disney più famosi d’oltreoceano, soprattutto quelli della Florida dove Orlando la fa da padrona.
L’unico problema che andrebbe affrontato è quello dei servizi in quanto la Sardegna in questo momento è in deficit di strutture ricettive e di trasporti.
Se si affronteranno anche questi problemi contemporaneamente alla creazione del parco, si potrebbe pensare anche di diversificare le forme di turismo in Sardegna, isola che viene tanto decantata per la sua stagione estiva e per le sue bellissime spiagge e mare e poco conosciuta per tradizioni che si perpetuano nel tempo anche nei mesi in cui costume e ombrellone sono posti dentro l’armadio.topoThe new Disneyland in Sulcis-Iglesias ? And why not . At least that’s what they think of Alcoa laid off who submitted a project seeking funding , and that appears to be present in the top ten 99ideas , an initiative led by the Ministry of Territorial Cohesion to enhance the territories in search of revival .
The basic idea is to create a kind of playground in the Sardinian sauce , or revised and corrected according to customs and traditions of the land where the park would be to operate, especially with regard to the food and wine .
A park of this magnitude would surely have a positive implication for tourism and for the lengthening of the summer season , November also saw record this year that is very similar to the temperatures of the most famous Disney parks overseas , especially in Florida where Orlando is the host .
The only problem that should be addressed is that of the services as Sardinia at this time is in deficit of accommodation and transport .
If you also address these issues simultaneously with the creation of the park , you might think also to diversify the forms of tourism in Sardinia, an island that is much praised for its summer season and for its beautiful beaches and the sea and not known for traditions that are perpetuated over time even in the months whose costume and umbrella are placed inside the closet .

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top