IL SABATO DEL KYOTO ZEN РCAGLIARI РOPENING SABATO 13 OTTOBRE Reviewed by admin on . Sabato 13 ottobre inaugura il sabato del Kyoto Zen con un progetto tutto nuovo che coniugherà bella musica da club con un estetica ricercata giapponese dalle at Sabato 13 ottobre inaugura il sabato del Kyoto Zen con un progetto tutto nuovo che coniugherà bella musica da club con un estetica ricercata giapponese dalle at Rating:

IL SABATO DEL KYOTO ZEN – CAGLIARI – OPENING SABATO 13 OTTOBRE

Sabato 13 ottobre inaugura il sabato del Kyoto Zen con un progetto tutto nuovo che coniugherà bella musica da club con un estetica ricercata giapponese dalle atmosfere soffuse.
una menzione particolare va sicuramente data ai privè che, con tanto di tavolini bassi E cuscini in stile tempio giapponese, rendono gli ambienti veramente intimi.

LE CENE
La cucina è molto varia ed insieme al tipico Sushi troveranno spazio anche Pizze, Bistecche e primi piatti ricercati ed un ampia scelta di vini, qui di seguito vi proponiamo alcune proposte:
Рpromozione Pizza + Bevanda + Caffè a 10 euro.
Рpromozione bistecca da 400 gr + contorno + bibita + caffè 16 euro
Possibilità di degustare delle ottime bistecche e ampia scelta di vini

“Cucina Giapponese” solo ed esclusivamente su prenotazione! (Importante prenotare i tavoli entro le ore 18:00)

Durante le cene verranno presentati degli Showcase di diversi artisti cagliaritani, live di gruppi locali (Jazz, Funky).
A seguire Dj Set con selezioni musicali Jazz, Funky, Lounge, Hip Hop, R&B, Latin House!

I PRIVE’
Il locale √® fornito di 6 priv√® esclusivi con capienza di 8 persone. Un ambiente unico che ricorda i tradizionali ryokan giapponesi; ma in tanta tradizione un pizzico di tecnologia con la presenza all’interno dei priv√® di touch screen che permettono al cliente di effettuare da s√® l’ordinazione (primo ed unico servizio in Sardegna).

INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI
Ingresso Libero dalle ore 20:00 fino alle 04:00
349 – 1909260
393 – 3068403

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top