IL MERCATINO DI VIALE TRENTO SI TRASFERISCE A SANT’ELIA Reviewed by admin on . Nuove piazzole, nuove regole e nuove modalità di gestire il mercato ambulante: dopo vent'anni il mercatino domenicale di viale Trento trasloca nel parcheggio Cu Nuove piazzole, nuove regole e nuove modalità di gestire il mercato ambulante: dopo vent'anni il mercatino domenicale di viale Trento trasloca nel parcheggio Cu Rating: 0

IL MERCATINO DI VIALE TRENTO SI TRASFERISCE A SANT’ELIA

Il-mercatino-di-viale-Trento-3-1024x497Nuove piazzole, nuove regole e nuove modalità di gestire il mercato ambulante: dopo vent’anni il mercatino domenicale di viale Trento trasloca nel parcheggio Cuore, dietro lo stadio Sant’Elia.

Per il momento sarà solo per 90 giorni, il tempo che il Comune di Cagliari si è dato per verificare se esistono le condizioni per trasferire definitivamente a Sant’Elia il mercatino dell’usato domenicale, un appuntamento frequentatissimo dai cagliaritani.

Ci sarà spazio per 600 postazioni, una metà riservata alle partite Iva, l’altra per gli hobbisti. I commercianti dovranno firmare un documento con cui dichiarano che non venderanno merce contraffatta o di provenienza sospetta.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top