IL MAGICO SABATO NEI MISTERI DI CAGLIARI IN TOUR- SABATO 19 OTTOBRE 2019 Reviewed by admin on . Avvincente tour sul colle di Buoncammino, con una salutare passeggiata per conoscere storie incredibili ma realmente accadute. Tappa anche nella Cagliari sotter Avvincente tour sul colle di Buoncammino, con una salutare passeggiata per conoscere storie incredibili ma realmente accadute. Tappa anche nella Cagliari sotter Rating: 0

IL MAGICO SABATO NEI MISTERI DI CAGLIARI IN TOUR- SABATO 19 OTTOBRE 2019

??????????????????????????????????????????????????????????Avvincente tour sul colle di Buoncammino, con una salutare passeggiata per conoscere storie incredibili ma realmente accadute. Tappa anche nella Cagliari sotterranea, in un passaggio segreto denso di storie e di leggende. Toccheremo in profondità l’anima di Cagliari.

LA SERA SPECIALE nella Cagliari meno conosciuta in compagnia di guide turistiche d’eccezione, rasenterà una zona un tempo malfamata, la cosiddetta Valle di Palabanda, osservando, dall’alto, l’Anfiteatro Romano, il Convento dei frati cappuccini. 

La “passillara serale” svelerà – dalle ore 15,30 alle 18,30 circa – in modo dettagliato, le storie di vita vissuta, e sofferta, in un luogo di grande spiritualità, la via Sant’Ignazio, tra l’Anfiteatro romano, l’ex Ospizio o Casa di riposo, ma non solo per poi accedere in un sotterraneo sconosciuto ai più. 

Un luogo incantato che verrà narrato, con le citazioni di testi storici e aneddoti suggestivi da guide esperte che stupiranno i più per le rivelazioni che illustreranno.

Galleria1

Riemersi dal cuore nero e poetico della città, ci accompagneranno infine storie e leggende di Santi e pionieri dimenticati. Passo dopo passo, toccheremo con mano i monumenti celati e godremo della nostra storia, divertendoci in compagnia.

COME PARTECIPARE? Evento a numero chiuso per il quale è necessaria la prenotazione. Inviare (entro Sabato mattina) una e-mail a: sardegnasottettanea@gmail.com oppure via whattapp o sms al 388 9806351 – tel 3398001616 .

Organizza Gcc. Contrib 12 eu (include iscriz, polizza, accesso ai siti).

Necessaria: fonte di luce individuale. Raduno ore 15,30 – fronte al carcere di Buoncammino.

Tappe: Dal viale Buoncammino, illustrazione storica dal panorama della città, passeggiata davanti alla Chiesa e al Convento dei Cappuccini, davanti all’Anfiteatro romano, passeggiata in zona via Don Bosco.

Passeggiata e accesso in un passaggio segreto della Cagliari sotterranea a due passi dal campo di calcio dell’istituto salesiano.

Ti aspettiamo. Pochi i posti disponibili.

pubblico9

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top