GRANDE JATTE GOLDEN PARTY – LA CORTE IN GIORGINO – CAGLIARI – DOMENICA 2 GIUGNO 2019 Reviewed by admin on . La “Domenica alla Grande Jatte” è giunta alla sua DECIMA EDIZIONE…non ci sembra vero. Essere arrivati fin qui e pensare a come le cose sono cambiate nel tempo p La “Domenica alla Grande Jatte” è giunta alla sua DECIMA EDIZIONE…non ci sembra vero. Essere arrivati fin qui e pensare a come le cose sono cambiate nel tempo p Rating: 0

GRANDE JATTE GOLDEN PARTY – LA CORTE IN GIORGINO – CAGLIARI – DOMENICA 2 GIUGNO 2019

GRANDE JATTE 2La “Domenica alla Grande Jatte” è giunta alla sua DECIMA EDIZIONE…non ci sembra vero. Essere arrivati fin qui e pensare a come le cose sono cambiate nel tempo per noi è incredibile e, ancora meno, riusciamo a credere con quanto entusiasmo e affetto voi partecipiate con i vostri magnifici abiti e riempiendoci la giornata di sorrisi.
L’evento è cresciuto tanto e proprio per questo abbiamo cercato il modo di migliorarlo per soddisfare le nuove esigenze. Crediamo che sia il momento di dare di più agli amanti della Grande Jatte il che vuol dire avere più spazi per gli intrattenimenti, più spazio per voi affezionatissimi vittoriani e steampunk che partecipate in costume e più spazio al pubblico che viene a curiosare; quindi, come molti di voi già sanno, quest’anno il nostro picnic vittoriano-steampunk si svolgerà nella meravigliosa Villa Ballero, Corte in Giorgino. È prevista una piccola quota d’ingresso di 3 euro a persona, 5 euro per le coppie e gratis per i bambini entro gli 8 anni. Quest’anno proprio grazie alla nuova location la Jatte cambierà le sue vesti diventando un vero e proprio Golden Party, con musica spettaccoli, intrattenimenti tra i giardini e le magnifiche sale della Villa.
Presto verrà aggiornato il programma e saranno dati a brevissimo i dettagli per la mostra mercato!
Stay Tuned!



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top