GIANNI MORANDI IN CONCERTO – CARLOFORTE – SABATO 22 SETTEMBRE 2018 Reviewed by admin on . Gianni Morandi a Carloforte, in concerto al Molo. L’evento è stato annunciato oggi, a sorpresa. Gianni Morandi si trova a Carloforte da alcuni mesi, per le regi Gianni Morandi a Carloforte, in concerto al Molo. L’evento è stato annunciato oggi, a sorpresa. Gianni Morandi si trova a Carloforte da alcuni mesi, per le regi Rating: 0

GIANNI MORANDI IN CONCERTO – CARLOFORTE – SABATO 22 SETTEMBRE 2018

GIANNI MORANDIGianni Morandi a Carloforte, in concerto al Molo. L’evento è stato annunciato oggi, a sorpresa. Gianni Morandi si trova a Carloforte da alcuni mesi, per le registrazioni della seconda stagione della fiction per la TV L’isola di Pietro, di cui è protagonista.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Dopo il successo del d’amore d’autore Tour, il cantante ha annunciato, a sorpresa, un nuovo appuntamento live in Sardegna. Per ringraziare la regione dell’ospitalità e per festeggiare le riprese nel Sulcis, Morandi si esibirà in un nuovo grande concerto ad ingresso libero e gratuito al Molo.

Non è la prima volta che l’artista esprime il desiderio di omaggiare la location. Gianni Morandi a Carloforte si era esibito anche lo scorso anno, per una serata speciale acustica in cui ad accompagnarlo c’era solo il suono della chitarra.

Al termine dell’estate, un nuovo appuntamento sull’isola: sabato 22 settembre alle ore 21.00 Morandi si esibirà in concerto nella cornice del molo centrale, allestito per l’occasione in collaborazione con il Comune di Carloforte.

 

TARIFFE

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top