FESTA DEL CIOCCOLATO -ORISTANO – 22-23-24 NOVEMBRE 2019 Reviewed by admin on . Torna per il secondo anno consecutivo "Chocomoments Oristan"o - la grande festa del cioccolato artigianale dal 22 al 24 novembre in Piazza Eleonora d'Arborea. C Torna per il secondo anno consecutivo "Chocomoments Oristan"o - la grande festa del cioccolato artigianale dal 22 al 24 novembre in Piazza Eleonora d'Arborea. C Rating: 0

FESTA DEL CIOCCOLATO -ORISTANO – 22-23-24 NOVEMBRE 2019

festa-cioccolato-770x430Torna per il secondo anno consecutivo “Chocomoments Oristan”o – la grande festa del cioccolato artigianale dal 22 al 24 novembre in Piazza Eleonora d’Arborea.

Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.

Sono queste le straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational.

La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose #praline, #tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, #creme spalmabili, #liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e #cioccolato fuso e le raffinate e divertenti #sculture di cioccolato opera dei migliori maestri #cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato con i suoi stand sempre aperti con i seguenti orari: stand sempre aperti (venerdì e sabato 10-23:30 , domenica 10-20).

festa cioccolato oristano 2019

Programma Festa del Cioccolato a Oristano

Sono tante le attrazioni in programma. A partire dai cooking show, che quest’anno celebreranno Madama Butterfly con un omaggio: la speciale pralina con un prodotto a sorpresa realizzata direttamente in Fabbrica durante i giorni della manifestazione con un ingrediente tipico svelato all’ultimo istante e offerta in degustazione.

Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 (venerdì solo dalle 20 alle 22) nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

Venerdì e Sabato  dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria giancarlo.maestrone@gmail.com).

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top