ESCURSIONE GUIDATA ALLA SELLA DEL DIAVOLO – CAGLIARI -29-30 SETTEMBRE Reviewed by admin on . Il 29 e il 30 settembre 2012 l’Italia partecipa alle Giornate europee del Patrimonio.”L’Italia è il tesoro d’Europa”, questo lo slogan per il nostro Bel Paese. Il 29 e il 30 settembre 2012 l’Italia partecipa alle Giornate europee del Patrimonio.”L’Italia è il tesoro d’Europa”, questo lo slogan per il nostro Bel Paese. Rating:

ESCURSIONE GUIDATA ALLA SELLA DEL DIAVOLO – CAGLIARI -29-30 SETTEMBRE

Il 29 e il 30 settembre 2012 l’Italia partecipa alle Giornate europee del Patrimonio.”L’Italia è il tesoro d’Europa”, questo lo slogan per il nostro Bel Paese.

Per due giorni l’Italia si trasformerà in un grande teatro naturale e culturale aperto gratuitamente a tutti, dove oltre 1.450 palcoscenici, sparsi in ogni regione, metteranno in scena, la bellezza, la storia e la cultura del nostro paese.

L’Italia partecipa alle Giornate dal 1995 e ogni anno dedica all’iniziativa l’ultimo sabato e domenica del mese di settembre.

Le associazioni ecologiste Amici della Terra e Gruppo d’Intervento Giuridico, come negli anni scorsi, partecipano alle Giornate europee del Patrimonio con l’escursione guidata sul sentiero naturalistico ed archeologico della Sella del Diavolo.

Le due escursioni saranno illustrate dalle guide volontarie che curano il programma escursionistico finalizzato a far conoscere gli incomparabili valori naturalistici, paesaggistici e storico-culturali di uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna e di tutto il Mediterraneo.

Sentiero della Sella del Diavolo
Partenza dal Piazzale di Calamosca
Cagliari

Sabato 29 settembre e domenica 30 settembre 2012 con partenza alle ore 10:00.

Info e contatti
Email: grigsardegna5@gmail.com
Cell: 34504800069

Le escursioni sono gratuite.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top