ECCO IL LAVORO DEI TUOI SOGNI, TESTA APPARTAMENTI DI LUSSO A DUBAI Reviewed by admin on . Quando si dice “il lavoro dei sogni”. testa appartamenti di  lusso a Dubai Dubai Property for Sale è un’agenzia immobiliare che si occupa di appartamenti di lus Quando si dice “il lavoro dei sogni”. testa appartamenti di  lusso a Dubai Dubai Property for Sale è un’agenzia immobiliare che si occupa di appartamenti di lus Rating: 0

ECCO IL LAVORO DEI TUOI SOGNI, TESTA APPARTAMENTI DI LUSSO A DUBAI

dubai-skyline-at-dusk-jpg_header-144981Quando si dice “il lavoro dei sogni”. testa appartamenti di  lusso a Dubai

  • Dubai Property for Sale è un’agenzia immobiliare che si occupa di appartamenti di lusso
  • Sul suo sito è apparso un interessante annuncio di lavoro
  • Si offre una settimana spesata di tutto per testare uno dei suddetti appartamenti di lusso

 

Ci sono dei posti di lavoro poco ambiti. Quando compare un annuncio che offre un impiego non ben retribuito e faticoso sono pochi quelli che si presentano, solitamente spinti dalla necessità. Ci sono poi dei posti di lavoro molto appetibili. Quando compare un annuncio per una posizione prestigiosa i candidati accorrono a fiotti e riuscire a trionfare sugli altri è impresa non da poco.

Dubai Property Sale offre infatti una settimana di soggiorno a Dubai, completamente spesata. L’obiettivo della persona prescelta è quello di verificare l’appetibilità degli immobili presenti sul mercato. Il fortunato non dovrà preoccuparsi di niente. Il volo fino a Dubai sarà pagato dall’agenzia, e in aeroporto troverà un autista privato pronto a scorrazzarlo in ogni dove.

dubai

Fonte: www.agoda.com

Vita da re… o da sceicco

Sempre sull’annuncio si specifica che durante la settimana di soggiorno a Dubai chi verrà selezionato dovrà visitare gli appartamenti proposti. Dovrà anche valutare il lavoro degli agenti immobiliari che li presentano ai potenziali acquirenti. Nel frattempo, potrà frequentare i locali più alla moda di Dubai, e nel pacchetto è incluso anche un avventuroso safari nel deserto. Tutto questo senza spendere una lira.

 

Anzi: la prospettiva è addirittura quella di venire assunto a tempo pieno come agente immobiliare. Non sembra che ci siano particolari caratteristiche richieste, se non una generica propensione a questo tipo di attività. Bhe, probabilmente inclini a fare la bella vita lo siamo un po’ tutti, ma sei avvisato. Se vuoi proporti, sul sito della Dubai Property for Sale è anche specificato che la concorrenza è molto agguerrita.

accedi tramite questo link

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top