DOMENICA DI SOLIDARIETA’ ALL’OLD SQUARE – CAGLIARI – DOMENICA 23 DICEMBRESUNDAY OF SOLIDARITY IN OLD SQUARE PUB – CAGLIARI -SUNDAY DECEMBER 23 Reviewed by admin on . Bella iniziativa dell'Old Square che per le vacanze natalizie si ricorda anche dei più bisognosi. Il locale del Corso, uno dei punti ritrovi più famosi della mo Bella iniziativa dell'Old Square che per le vacanze natalizie si ricorda anche dei più bisognosi. Il locale del Corso, uno dei punti ritrovi più famosi della mo Rating:

DOMENICA DI SOLIDARIETA’ ALL’OLD SQUARE – CAGLIARI – DOMENICA 23 DICEMBRESUNDAY OF SOLIDARITY IN OLD SQUARE PUB – CAGLIARI -SUNDAY DECEMBER 23

Bella iniziativa dell’Old Square che per le vacanze natalizie si ricorda anche dei più bisognosi.

Il locale del Corso, uno dei punti ritrovi più famosi della movida cagliaritana, ha organizzato per domenica 23 dicembre dalle 16 alle 19 una raccolta di doni per i poveri con animatori che intratterranno i presenti e la partecipazione di Francesco Ghiani dei La Pola e altri componenti del gruppo che daranno conferma.

L’iniziativa è aperta a tutti, principalmente a famiglie e bambini. Previsti infatti giochi a tema e un rinfresco offerto dal locale.

“L’idea – spiega Gabriele Acquas, uno dei gestori – e’ di far venire famiglie con bimbi, così giocano si divertono e fanno la foto con babbo natale e i loro genitori che possono così portare doni per i più sfortunati”.

Good initiative that the Old Square for the Christmas holidays is also remembered those most in need.

The local course, one of the most popular nightlife venues in Cagliari, organized for Sunday, December 23 from 16 to 19 a collection of gifts for the poor animators to entertain the present and the participation of Francesco Ghiani of La Pola and other components group that will confirm.

The initiative is open to all, especially to families and children. Provided it themed games and refreshments offered by the local.

“The idea – says Gabriele Waters, one of the managers – and ‘to be families with children, so they play have fun and make a photo with Santa Claus and their parents so they can bring gifts for the less fortunate.”

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top