CONCERTO PRIMO MAGGIO A SAN TEODORO – MERCOLEDI 1 MAGGIO 2019 Reviewed by admin on . mercoledì 1° maggio sarà grande musica anche a San Teodoro, con un concerto pensato e dedicato agli amanti del blues e della musica popolare. A salire sul palco mercoledì 1° maggio sarà grande musica anche a San Teodoro, con un concerto pensato e dedicato agli amanti del blues e della musica popolare. A salire sul palco Rating: 0

CONCERTO PRIMO MAGGIO A SAN TEODORO – MERCOLEDI 1 MAGGIO 2019

primo-maggio-san-teodoro-manifesto-2019-770x430mercoledì 1° maggio sarà grande musica anche a San Teodoro, con un concerto pensato e dedicato agli amanti del blues e della musica popolare.

A salire sul palco di piazza Gallura saranno infatti i Sunsweet Blues Revenge, i Melting Pot Trio e il bluesman Francesco Piu. Vi ricordo che San Teodoro ha appena dichiarato guerra a plastica e mozziconi di sigaretta, anche se l’ordinanza parte solo dal 1° giugno è il caso di cominciare ad avere rispetto per il nostro territorio e le nostre spiagge (ecco le spiagge di San Teodoro e l’incantevole Cala Brandinchi).

Programma Primo Maggio Music Festival 2019, San Teodoro:

Mercoledì, 1° maggio 2019:

  • dalle ore 16,30 – Piazza Gallura:
    • Sunsweet Blues Revenge, band oristanese che suonerà brani originali e reinterpretazioni in chiave personale di vari blues. La band è composta da Irene Loche alla voce e chitarra elettrica, Luca Canu al basso e Alessandro Cau alla batteria.
    • Melting Pot Trio, che proporrà uno spettacolo di musica folk e popolare mescolando suggestioni musicali provenienti da diverse culture e aree geografiche lontane. Il trio è composto da Mauro Savigni alla chitarra, bodhràn e voce, Matteo Pipia alle percussioni, bouzouki irlandese e ukulele e Andrea Scanu al violino, mandolino e tin whistle.
    • Francesco Piu, il più importante bluesman sardo con la sua miscela esplosiva di blues, funky e rock.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top