CIRCO PANIKO – ASSEMINI – 7 DICEMBRE – 7 GENNAIO 2020 Reviewed by admin on . Molto conosciuto a amato in città dopo il sold out prolungato dello scorso Natale, il circo Paniko ha trovato spazio presso il Villaggio di Natale di piazza San Molto conosciuto a amato in città dopo il sold out prolungato dello scorso Natale, il circo Paniko ha trovato spazio presso il Villaggio di Natale di piazza San Rating: 0

CIRCO PANIKO – ASSEMINI – 7 DICEMBRE – 7 GENNAIO 2020

circo_paniko_asseminiMolto conosciuto a amato in città dopo il sold out prolungato dello scorso Natale, il circo Paniko ha trovato spazio presso il Villaggio di Natale di piazza Sant’Andrea ad Assemini (ingresso al semaforo dell’Ex-K2). Si tratta di un circo composto da acrobati, musicisti e ballerini, che propongono uno spettacolo basato unicamente sulle proprie capacità, senza sfruttare alcun animale.

Molto bello anche in questo caso è lo spirito che muove gli artisti, come nel circo di strada infatti non si paga alcun biglietto, ma a fine spettacolo chi vorrà potrà mostrare il proprio apprezzamento con un’offerta libera. In questo caso non è prevista alcuna prenotazione.

Spettacoli di norma alle ore 16:30 e alle 21:00, talvolta anche alle ore 11:00 del mattino.
Per maggiori info: il Circo Paniko su Facebook.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top