CAROL MELLO QUARTET – BFLAT – CAGLIARI – VENERDI 8 NOVEMBRE 2019 Reviewed by admin on . Carol Mello (Brasile) inizia nel 2019, dopo 12 anni di percorso, il suo progetto a-corda. Il concerto è una sintesi di tutta la sua traiettoria come musicista, Carol Mello (Brasile) inizia nel 2019, dopo 12 anni di percorso, il suo progetto a-corda. Il concerto è una sintesi di tutta la sua traiettoria come musicista, Rating: 0

CAROL MELLO QUARTET – BFLAT – CAGLIARI – VENERDI 8 NOVEMBRE 2019

bflatCarol Mello (Brasile) inizia nel 2019, dopo 12 anni di percorso, il suo progetto a-corda. Il concerto è una sintesi di tutta la sua traiettoria come musicista, ricco di influenze della musica popolare brasiliana, così come dei luoghi per cui è passata in America latina, Stati Uniti e Europa. Il concerto è formato prevalentemente da canzoni originali ma include nel repertorio anche alcune musiche particolarmente centrali nella formazione della cantante. Gli arrangiamenti sono pensati con grande attenzione agli strumenti a corda, al fine di creare una suggestiva base sonora sulla quale la cantante sovrappone le proprie corde vocali. Nel palco Carol Mello è accompagnata da tre musicisti che utilizzano una grande varietà di strumenti: Chitarra, chitarra a sette corde, chitarra elettrica a otto corde, contrabasso, cavaco, bandolino, bangio, voci e piccole percussioni.
Ha studiato musica e si è laureata nel 2007 presso l’Università “Cantareira” di San Paolo. Ha vissuto un anno a Boston dove ha avuto l’opportunità di conoscere musicisti di tutto il mondo e presentare il proprio lavoro alla “Berklee College of Music” In Brasile ha lavorato come batterista, cantante e chitarrista in vari progetti tra i quali accompagnando il lavoro e la registrazione del disco di Augusto Teixeira. Vive in Portogallo dal 2015 lavorando in diversi progetti personali e accanto a musicisti di tutta Europa.
Info & prenotazioni
3479389791
3388530590 WhatsApp
www. Bflat.it

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top