CARLA LAI QUARTET – VINVOGLIO WINE JAZZ CLUB – VENERDI 12 OTTOBRE Reviewed by admin on . Nasce timido come l'aurora mattutina il progetto Bossa Nova dei quattro latinjazzisti, Carla Lai alla voce e chitarra, Matteo Marongiu al contrabbasso, Roberto Nasce timido come l'aurora mattutina il progetto Bossa Nova dei quattro latinjazzisti, Carla Lai alla voce e chitarra, Matteo Marongiu al contrabbasso, Roberto Rating:

CARLA LAI QUARTET – VINVOGLIO WINE JAZZ CLUB – VENERDI 12 OTTOBRE

Nasce timido come l’aurora mattutina il progetto Bossa Nova dei quattro latinjazzisti, Carla Lai alla voce e chitarra, Matteo Marongiu al contrabbasso, Roberto Boi alla chitarra e Maurizio Vizilio alla batteria. Ritmica e basica eleganza che va dritta al cuore.

CARLA LAI
27 anni, cantante di Bossa Nova.

A 19 anni parte da Oristano per studiare musica a Milano, dove scopre la musica popolare brasiliana. Tra i libri dell’università, progettava il suo viaggio per studiare Bossa Nova e Samba a Rio de Janeiro.
Vive a Rio de Janeiro da un anno e mezzo, sta lavorando a un progetto con alcuni musicisti, intitolato “Nuova bossa di Raiz”.
L’esperimento musicale non è il tentativo evolutivo della Bossa Nova, genere che quantomai oggi, nel suo cinquantenario, afferma la sua unicità e il suo apprezzamento in tutto il mondo.
Il progetto “Nuova Bossa di Raiz” è piuttosto l’intento artistico di rileggere una storia recente a partire dagli stessi principi ispiratori della Bossa Nova.
La Bossa Nova affonda le sue radici nell’amore, nella bellezza, nella felicità e soprattutto nella nostalgia di tutto questo, la famosa “saudade”.
In questa dimensione collochiamo il nostro lavoro, nella speranza di costruire qualcosa di nuovo, qualcosa che possiate apprezzare.

Vinvoglio Wine Jazz Bar
Via Lamarmora 45, Cagliari

Quando
Venerdì 12 Ottobre 2012 h. 22:00

Info e Contatti
Per Prenotazioni:
070-2042094 (dopo le 19)
328-3592877
328-8157929
vinvoglio@gmail.com

I tavoli sono riservati per la cena…
Ingresso libero con consumazione obbligatoria

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top