CAPODANNO 2019 A CAGLIARI CON I SUBSONICA – ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO Reviewed by admin on . Un Capodanno sotto il segno della musica con protagonisti i Subsonica e tanti altri gruppi e dj che animeranno le piazze di Cagliari. È ricco il calendario degl Un Capodanno sotto il segno della musica con protagonisti i Subsonica e tanti altri gruppi e dj che animeranno le piazze di Cagliari. È ricco il calendario degl Rating: 0

CAPODANNO 2019 A CAGLIARI CON I SUBSONICA – ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

subsonica-890x395_cUn Capodanno sotto il segno della musica con protagonisti i Subsonica e tanti altri gruppi e dj che animeranno le piazze di Cagliari. È ricco il calendario degli appuntamenti organizzati dal Comune per la notte di San Silvestro ma anche per tutte le festività Natalizie. Un investimento di 245 mila euro solo per l’ultimo dell’anno tra l’organizzazione e la massiccia promozione ai quali si aggiungono 70 mila euro per l’animazione di tutte le altre zone della città.

Nell’ottica del Capodanno diffuso alla stessa ora al Bastione di Santa Croce saliranno sul palco i Dancity con un revival anni ’70 seguiti dal dj set di Bettosun. Agli amanti del jazz è “dedicata” piazza San Giacomo con il Mauro Mulas Quartet e successivamente il dj set di Foxi&Herny. Alla Vetreria di Pirri invece le cover dei Led Zeppelin con la Zep’s Band seguita dalla selezione musicale affidata a Nicola Musu.
Tante anche le iniziative – già in corso – durante il periodo natalizio. “Buon Natale da Cagliari” è il nome del cartellone di appuntamenti e proposte diffuse in tutta la città, dalle vie dello shopping ai Mercati civici: fino al 24 musica, balli tradizionali, trampolieri, acrobati e intrattenimenti per i più piccoli.

 

Programma Capodanno Cagliari 2019:

Lunedì, 31 dicembre 2018:

Piazza Yenne (live show):

  • dalle ore 22,30 alle 00,15 – Concerto dei Subsonica che arrivano a Cagliari al termine del tour europeo, per presentare in nuovo album intitolato semplicemente “8”, l’ottavo lavoro di inediti uscito il 12 ottobre che li vede tornare insieme dopo 4 anni: una serata speciale prima di partire per il tour nei più importanti palazzetti italiani a febbraio 2019.
  • A seguire – DJ set con Gj Pille, già fondatore e frontman dei T.A.Q.B., band indie rock con cui alterna l’attività di dj basata sulla mescolanza tra vari generi: dal funk al soul, dal rock all’hip hop, dalla scena musicale degli anni ’70 a quella più attuale.

Bastione di Santa Croce:

  • dalle ore 22,30 alle 00,15 – Musica con i Dancity che proporranno tanta musica anni ’70 per farci ballare. Se Gloria Gaynor, Donna Summer, gli Chic, Boney M e Cher vi dicono qualcosa, allora questo è il palco che fa per voi. Fanno parte del repertorio della band anche brani della canzone d’autore italiana come Mina,
    Ornella Vanoni, Nada, Patty Pravo, Matia Bazar e Loredana Bertè.
  • A seguire – Dj set con Bettosun, produttore e miscelatore di musica elettronica, ma senza disdegnare diversi generi che arrivano sino alle sonorità anni ’80. Dopo le collaborazioni con le maggiori organizzazioni di musica elettronica sarde

Piazza San Giacomo :

  • dalle ore 22,30 alle 00,15 – Mauro Mulas Quartet: musica sofisticata, dal jazz allo swing, nel cuore del quartiere di Villanova, con un repertorio di canzoni che spazia da Gershwin a Porter, da Rodgers and Hart a Van Heusen e Jobim, ma anche Frank Sinatra, Tony Bennett, Bobby Darin e Michael Bublé.
  • A seguire – Dj set con Foxi&Herny: una coppia di fatto musicale, con la passione per la ricerca che parte dalla musica black e dall’hip hop old school con incursioni nelle colonne sonore del cinema anni ’70, per sfociare nel drum and bass e nell’electro-jazz.
    Istrionici, ma con un punto fermo: l’analogico, basato su vinili e cd.
  • dalla mezzanotte – Ecco i migliori elementi della ASD Black Stars, che animeranno la piazza con balli swing e jazz in abiti di scena.

La Vetreria a Pirri:

  • dalle ore 22,30 alle 00,15 – Zep’s Band, band tributo ai Led Zeppelin
  • A seguire – Dj set con Nicola Musu. Segno distintivo, la passione per il funk più nuovo ed esplosivo

Spettacoli di giocoleria itineranti e truccabimbi:

Non solo musica, concerti e dj set per la notte di San Silvestro a Cagliari. Così tra piazza San Giacomo e Corso Vittorio Emanuele II, si esibirà il Circus Maccus con spettacoli di giocoleria, mentre nella sola piazza San Giacomo aprirà la postazione truccabimbi, dedicata ai bambini ma anche agli adulti, con lavori ispirati al flower-power e alla celebrazione del cinquantennale del ’68.

 

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top