CAGLIARI HORROR STORY – VENERDI 27 OTTOBRE 2017 Reviewed by admin on . La congiura di Camarassa, la strage del Monastero di Santa Caterina, le torture e le condanne perpetrate dalla Santa Inquisizione sono solo alcuni tra i drammat La congiura di Camarassa, la strage del Monastero di Santa Caterina, le torture e le condanne perpetrate dalla Santa Inquisizione sono solo alcuni tra i drammat Rating: 0

CAGLIARI HORROR STORY – VENERDI 27 OTTOBRE 2017

CAGLIARIHORRORSTORYLa congiura di Camarassa, la strage del Monastero di Santa Caterina, le torture e le condanne perpetrate dalla Santa Inquisizione sono solo alcuni tra i drammatici accadimenti che hanno insanguinato Cagliari nel corso dei secoli. Quali altri oscuri delitti si sono consumati tra i vicoli della città? Quali demoni inquieti si aggirano nei luoghi più insospettabili? Due quartieri, otto squadre, un enigma da risolvere mentre il tempo scorre veloce.

Durata: 2 ore
Lunghezza: 4 km totalmente in esterna
Difficoltà: bassa
Punto di partenza: Piazza Aquilino Cannas
Orario di partenza: ore 20.00, richiesta massima puntualità

COSTO A PERSONA
La caccia al tesoro ha un costo di 15 euro a persona. Sono ammesse 8 squadre composte da un numero minimo di 3 ed un massimo di 6 partecipanti. Il pagamento verrà effettuato in contanti, sul posto.

CONTATTI E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
E’ obbligatoria la prenotazione entro e non oltre il giorno 25 Ottobre al numero 348.5223897 o via e-mail all’indirizzo tourlabsardinia@gmail.com. Nella mail occorre indicare il numero dei componenti della squadra, il numero di telefono e il nominativo di un referente.
Il regolamento della caccia al tesoro è consultabile sul sito www.tourlabsardinia.it.

{REGOLAMENTO}

Si parte il 27 Ottobre 2017 in piazza Aquilino Cannas, ore 20:00. Le prenotazioni si chiudono alle ore 20.00 del 25 Ottobre 2017.
La ricetta è molto semplice.
8 squadre, composte da un numero compreso tra 3 e 6 partecipanti. Un mistero da svelare. 8 storie da scoprire. Tante emozioni da vivere.

Per diventare protagonista di questa incredibile avventura è necessario:
Accedere ai dettagli dell’evento su www.tourlabsardinia.it
Fornirci il numero di partecipanti e il contatto di riferimento (che diventerà il caposquadra). Es. Marco, Michela, Francesca. Referente Paolo Piras.
N.b. I bambini possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.
Una volta effettuata la prenotazione, ad ogni squadra verrà assegnato un nome.
Il pagamento avverrà in contanti, sul posto, direttamente il giorno dell’evento.
Il costo è di 15 euro a persona e comprende l’iscrizione, il “kit del detective” ed una piccola scorta d’acqua. Per i bambini sotto i 10 anni la partecipazione è gratuita.

Cosa serve per partecipare?
Uno smartphone/tablet…occhio a mantenerlo in carica per tutta la durata del gioco!
Gambe veloci, attenzione ed intuito saranno altri strumenti importanti per arrivare all’enigma finale ed ai premi in palio. Vestitevi comodi! Riuscirete a muovervi più velocemente e senza intralci!

Dove si svolge la ricerca?
Il percorso sarà circoscritto tra i quartieri Castello e Villanova, secondo una suddivisione in 8 tappe, ognuna delle quali sarà collegata ad un indizio.

Come si svolge il gioco?
Non sarà solo una gara di velocità, ma una vera e propria ricerca volta a totalizzare il punteggio più alto! Come ottenere i punti? Ci sono due modi. Ogni squadra guadagnerà punti ad ogni tappa e ogni volta che svolgerà una missione “extra”.
Vincerà la squadra che avrà totalizzato il punteggio più alto, a conclusione della caccia. A parità di punteggio, verrà considerata vincitrice la squadra che ha concluso la caccia nel minor tempo. Insomma, non abbiate fiducia solo nelle vostre gambe ma anche nel vostro intuito e nella vostra astuzia!
Per ogni tappa verranno assegnati 10 punti, per un totale di 80 punti.
Per ogni prova “extra” verranno assegnati 5 punti bonus, per un totale di 15 punti.
L’apertura dello scrigno finale regalerà alla prima squadra arrivata un punteggio speciale, decisivo per la conclusione della caccia.
Cosa si vince?
Come ogni caccia al tesoro che si rispetti, anche “Cagliari Horror Story” ha i suoi premi. Ma stavolta vale la regola di Halloween….dolcetto o scherzetto?

Cos’altro suggerirvi?
Tenetevi pronti e non perdetevi questo gioco da brivido!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top