BIOWATCHING NEI BOSCHI DI CASTIADAS – DOMENICA 21 OTTOBRE Reviewed by admin on . DOMENICA 21/10/2012 BIOWATCHING NEI BOSCHI DI CASTIADAS Passeggiata nei boschi i Castiadas per applicare le techiche del Biowatching in sentieri poco frequentat DOMENICA 21/10/2012 BIOWATCHING NEI BOSCHI DI CASTIADAS Passeggiata nei boschi i Castiadas per applicare le techiche del Biowatching in sentieri poco frequentat Rating:

BIOWATCHING NEI BOSCHI DI CASTIADAS – DOMENICA 21 OTTOBRE

DOMENICA 21/10/2012 BIOWATCHING NEI BOSCHI DI CASTIADAS
Passeggiata nei boschi i Castiadas per applicare le techiche del Biowatching in sentieri poco frequentati dagli escursionisti e ricchi di segni di presenza dei selvatici che abitano questa foresta: Cervo, Cinghiale, Volpe, Donnola, Martora, Riccio, Gatto selvatico e numerose specie di uccelli.
Occorre disponibilità ad osservare il silenzio nei punti via via indicati per permettere l’eventuale osservazione dei selvatici.
L’attività è rivolta primariamente ai bambini (massimo 15) che hanno presenziato all’incontro nella Biblioteca Comunale di Pirri mercoledì 17, che potranno costruire i calchi delle impronte che troveremo lungo il cammino.
Percorso: circa 8 Km
Dislivello in salita: circa 250
Tempo di attività: circa 4 ore
Appuntamento a Quartu S. Elena, Parcheggio Supermercato Leclerc, fronte Cimitero, ore 08:30.
Auto propria,scarpe da trekking, pranzo al sacco e acqua da bere.
Costo: € 5 per bambini e € 15 per adulti. Sconti per gruppi familiari.
Adesioni entro venerdì 19/10/2012 al 3489305607

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top