BICI E GELATO – CAGLIARI – MERCOLEDI 3 OTTOBRE ORE 20:30 Reviewed by admin on . Mercoledì Cagliari-Piazza Giovanni XXIII incontro 20:15  partenza: ore 20:30 Pedalando sotto le stelle tutti in compagnia e allegria !!!!!! IL CALDO STA FINENDO Mercoledì Cagliari-Piazza Giovanni XXIII incontro 20:15  partenza: ore 20:30 Pedalando sotto le stelle tutti in compagnia e allegria !!!!!! IL CALDO STA FINENDO Rating:

BICI E GELATO – CAGLIARI – MERCOLEDI 3 OTTOBRE ORE 20:30

Mercoledì Cagliari-Piazza Giovanni XXIII incontro 20:15  partenza: ore 20:30

Pedalando sotto le stelle tutti in compagnia e allegria !!!!!!

IL CALDO STA FINENDO  ULTIMA USCITA PER BICI PIU’ GELATO

Ogni mercoledì l’occasione per far vedere che si puo usare la bicicletta anche di sera, dopo lavoro, senza tanto traffico.

Ebbene si anche per quest’anno Bici + Gelato ci saluta !!!!!!! questo mercoledì ultima serata passata in compagnia di un buon gelato .

Come ultima gelateria per quest’anno abbiamo scelto la gelateria FRESCA VOGLIA in via della Pineta     Il giro per Cagliari avrà il seguente percorso  via Dante ,via Paoli, via Sonnino , via Alghero,Via Garibaldi ,via San Domenico ,via Sulis ,viale Regina Margherita ,Viale Diaz Via stazione vecchia ,Viale Bonaria ,Via del Cimitero ,Via del Goceano,Via del Logudoro , sosta in piazza san Cosimo , via Dante ,piazza Repubblica, via pessina,via della Pineta  .

Tutto all’insegna dell’amicizia, con tante biciclette illuminate ed in osservanza del Codice della Strada. Niente caos o disturbo agli altri utenti della strada.

Si consiglia l’uso del giubbotto o le bretelle rifrangenti ed illuminazione e si raccomanda l’uso del casco protettivo.

Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli. Questo perchè il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l’educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l’impressione di un gruppo disordinato e caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudent,i quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttarne al suolo, schiamazzare o rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o autisti spericolati e sgarbati.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top