BEN HARPER IN CONCERTO – RIOLA SARDO – LUNEDI 10 AGOSTO 2020 Reviewed by admin on . dopo il già annunciato concerto di Tiziano Ferro a Cagliari a luglio, ora è una star internazionale ad avere la scena. Per la prima volta arriverà nell’Isola Be dopo il già annunciato concerto di Tiziano Ferro a Cagliari a luglio, ora è una star internazionale ad avere la scena. Per la prima volta arriverà nell’Isola Be Rating: 0

BEN HARPER IN CONCERTO – RIOLA SARDO – LUNEDI 10 AGOSTO 2020

ben-harperdopo il già annunciato concerto di Tiziano Ferro a Cagliari a luglio, ora è una star internazionale ad avere la scena. Per la prima volta arriverà nell’Isola Ben Harper, con The Innocent Criminals. Si esibirà il 10 agosto a Riola Sardo (Oristano), nel suggestivo Parco dei suoni, in una delle cinque date italiane. A organizzare il grande evento è la nuova joint venture che riunisce la storica Sardegna Concerti con i giovani di Insula Events. Biglietti in vendita sul circuito Boxoffice Sardegna a partire dalle 10 di venerdì 20 dicembre: posti in piedi 40 euro e posti a sedere 50, oltre i diritti di prevendita.
Il cantautore e chitarrista californiano – di origini afroamericane, cherokee, russe ed ebree – farà ascoltare brani del suo ultimo disco, come Uneven Days, singolo uscito lo scorso luglio prima delle sue ultime date in Italia, ma anche i grandi successi collezionati in decenni di carriera, come ‘With my own two hands’ che in questi mesi entra nelle case degli italiani come colonna sonora dello spot della Lavazza. Ben Harper debutta nel 1994 con l’album Welcome To The Cruel World e inizia a collezionare un successo dopo l’altro diventando performer singolare e potente, dal cantato riconoscibile al primo ascolto e dotato della ineguagliabile capacità di fondere fra loro diversi generi musicali. La rivista Rolling Stone definisce le canzoni di Ben Harper “gioielli unici e teneri del rock’n’roll” mentre dice Billboard a proposito della sua musica: “Ricorda il potere e la bellezza della semplicità“. I ritmi blues e il suo saper spaziare dal folk rock sino al reggae rendono Ben Harper uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, già vincitore di numerosi dischi di platino nel corso della sua carriera.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top