BEACH NORDIC WALKING – CAGLIARI – 10-26 SETTEMBRE Reviewed by admin on . Anche a Cagliari il Beach Nordic Walking,l’allenamento divertente in spiaggia Si tratta dell’ultima tendenza in fatto di vacanza e benessere. Sabbia, acqua, e b Anche a Cagliari il Beach Nordic Walking,l’allenamento divertente in spiaggia Si tratta dell’ultima tendenza in fatto di vacanza e benessere. Sabbia, acqua, e b Rating:

BEACH NORDIC WALKING – CAGLIARI – 10-26 SETTEMBRE

Anche a Cagliari il Beach Nordic Walking,l’allenamento divertente in spiaggia

Si tratta dell’ultima tendenza in fatto di vacanza e benessere. Sabbia, acqua, e bastoncini per la camminata nordica, generalmente conosciuta come nordic walking, l’attività fisica in cui al cammino naturale è abbinato l’uso di bastoncini specifici ultramoderni, in fibra di carbonio e fibra di vetro.
Si pratica sulla sabbia morbida o sul bagnasciuga, con l’acqua a metà polpaccio o più profonda. La tecnica non cambia rispetto al nordic walking tradizionale, ma offre nuovi stimoli per aumentare la resistenza e la forza.
Nei mesi estivi l’associazione “sensOrizzonte” propone ai soci divertenti sessioni di allenamento a piedi nudi, della durata di 90 minuti, al Poetto di Cagliari. L’associazione mette a disposizione i bastoncini necessari per questi allenamenti specifici. Un modo piacevole per tenersi in forma anche alla fine dell’estate.
Le lezioni iniziano il 10 settembre a Cagliari e terminano il 26 settembre.

Per ulteriori informazioni contatta l’associazione sportiva dilettantistica “sensOrizzonte” alla e-mail info@sensorizzonte.it o al numero 348.98.39.802.
Sito web: www.sensorizzonte.it.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top