ASPETTANDO LA SERA…CONCERTI AL TRAMONTO – CAGLIARI – EXMA’- GIOVEDI 23 AGOSTO Reviewed by admin on .   Aspettando la sera...Concerti al Tramonto – Konfusion per il terzo appuntamento giovedì 23 agosto propone “Dùos” un progetto speciale, emozionante e sugg   Aspettando la sera...Concerti al Tramonto – Konfusion per il terzo appuntamento giovedì 23 agosto propone “Dùos” un progetto speciale, emozionante e sugg Rating:

ASPETTANDO LA SERA…CONCERTI AL TRAMONTO – CAGLIARI – EXMA’- GIOVEDI 23 AGOSTO

 

Aspettando la sera…Concerti al Tramonto – Konfusion per il terzo appuntamento giovedì 23 agosto propone “Dùos” un progetto speciale, emozionante e suggestivo.

“Dùos” e’ il nuovissimo progetto di due musicisti ben noti nella scena jazz internazionale: la vocalist jazz e regista teatrale Filomena Campus e il chitarrista Giorgio Serci. Sardi di origine, vivono a Londra, dove collaborano da alcuni anni. Presentano un concerto-spettacolo in cui brani originali, con musiche di Serci e testi di Campus, rievocano atmsfere mediterranee, creando il contesto a momenti di improvvisazione free e a intermezzi teatrali in cui Filomena Campus interpreta poesie di autori come Jack Hirschman, Stefano Benni e Maria Carta. Il repertorio include inoltre alcuni arrangiamenti di brani di maestri brasiliani come Egberto Gismonti, Chico Buarque ed Hemeto Pascoal.

Mostra in esposizione all’Exma':
“Segnare il vento, con gli occhi della mente”
Sculture di Anna Saba
La mostra propone sculture prevalentemente in marmo di medie e grandi dimensioni, che appartengono a differenti momenti della produzione dell’artista Anna Saba: alcune sono state realizzate appositamente per la mostra, altre acquistano nuova vita e ulteriore valore in questo specifico contesto.
L’esposizione persegue l’obiettivo di avvicinare alla bellezza artistica le persone non vedenti e ipovedenti. I visitatori potranno toccare tutte le opere in mostra, attraverso un percorso che mira ad abbattere ostacoli fisici ed emotivi

Gli aperitivi sono gentilmente realizzati grazie a grandi aziende agroalimentari sarde.
Prodotti di qualità che ricordano nei sapori e nei profumi la nostra magica Terra: la Sardegna.
Stiamo parlando di Famiglia Orro, Cantina Colline del Vento, Formaggi Argiolas, Formaggi Aresu, Formaggi Corvetto, Panificio Stochino Valentino

Biglietto unico (aperitivo – mostra – concerto) 10 €
Aperitivo e mostra dalle 20:00 alle 22:00
Concerto ore 22:00
Info e prenotazioni
Associazione Culturale Shannara: 0704513957
E-mail: info@shannaraspettacolo.it
Informazioni mostra: http://www.camuweb.it/
Biglietti: in vendita all’Exmà
www.shannaraspettacolo.it

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top