ALLA SCOPERTA DELLA LUNA PIENA BLU ALLA SELLA DEL DIAVOLO – CAGLIARI – SABATO 18 MAGGIO 2019 Reviewed by admin on . Aloe Felice e Turisti per Cagliari, per Luna Piena Blu, organizzano per sabato 18, una passeggiata in occasione dell'evento mondiale :Luna Piena Blu,sul colle d Aloe Felice e Turisti per Cagliari, per Luna Piena Blu, organizzano per sabato 18, una passeggiata in occasione dell'evento mondiale :Luna Piena Blu,sul colle d Rating: 0

ALLA SCOPERTA DELLA LUNA PIENA BLU ALLA SELLA DEL DIAVOLO – CAGLIARI – SABATO 18 MAGGIO 2019

LUNA BLUAloe Felice e Turisti per Cagliari, per Luna Piena Blu,
organizzano per sabato 18, una passeggiata in occasione dell’evento mondiale :Luna Piena Blu,sul colle di Sant’Elia/ Sella del Diavolo, con partenza della sera e discesa in notturna.
La vista su Cagliari, vi assicuriamo, sarĂ  indimenticabile con la luna piena!!
Dai 130 metri di altezza sul mare Cagliari al calare del sole sembrerà ancora più’ bella, con gli stagni e le mille luci.
Luogo di incontro alle 17,30 al piazzale al termine di Viale Calamosca; la visita avrà inizio alle 18, dal piazzale dinnanzi al mare di Cala Mosca, al termine del rettilineo e nei pressi della fermate del bus. Prevediamo dopo mezzora di arrivare sul poggio panoramico, nel magnifico rifugio. Portate una bevanda energetica e quant’altro di piacevole alimentare per stare bene insieme.
Con il favore della notte , rientreremo intorno alle 21, circa.
La visita si snoda lungo il sentiero attrezzato dal Comune di Cagliari; è indispensabile avere calzature comode e adatte e una lampada-pila (rientreremo con all’imbrunire).
Consigliato un maglione/giacca; è indispensabile una torcia personale o una pila frontale..
E’ previsto un contributo sociale di 7 euro (solo adulti). I minori, sono graditi ospiti. Anche i turisti, che trascorrono le vacanze a Cagliari (in strutture turistiche) sono graditi ospiti.
Assolutamente graditi gli amici a 4 zampe (in questo caso i proprietari dovranno stare attenti).
La visita, condotta da Angelo Pili, sarà l’occasione per conoscere il territorio, la sua formazione e le vicende umane ad esso legate.
Si raccomanda, a tale proposito, di lasciare le auto nelle zone di parcheggio libero; lungo il viale Calamosca e nel caso nei pressi del bar “Le Terrazze”. Si ricorda che nei pressi della fermata del bus, c’è il divieto di parcheggio.
Per informazioni o per prenotare a Angelo Pili: 340.360.23.65 o redazioneap@gmail.com
Precisazione: la visita è organizzata dalle associazioni Geo Sardinia e Aloe Felice e chi vi accompagnerà non sono iscritti al Registro Regionale Guide. I partecipanti NON sono coperti da assicurazione e partecipano a loro rischio e pericolo.
L’evento sarà rinviato in caso di condizioni meteo avverse

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top