SOLTANTO E PATRICK NIGRO LIVE A CAGLIARI ! -CAGLIARI – 23-25 NOVEMBRE Reviewed by admin on . Soltanto e il suo tastierista Patrick Nigro, si esibiranno per tre giorni consecutivi nelle strada e in alcuni locali di Cagliari 23 Novembre In strada: via Man Soltanto e il suo tastierista Patrick Nigro, si esibiranno per tre giorni consecutivi nelle strada e in alcuni locali di Cagliari 23 Novembre In strada: via Man Rating:

SOLTANTO E PATRICK NIGRO LIVE A CAGLIARI ! -CAGLIARI – 23-25 NOVEMBRE

Soltanto e il suo tastierista Patrick Nigro, si esibiranno per tre giorni consecutivi nelle strada e in alcuni locali di Cagliari

23 Novembre
In strada: via Manno (di fronte a Zara) dalle 16.30 alle 20 circa.
Nei locali: Major Preep Corso Vittorio Emanuele dalle ore 22 circa.

24 Novembre
In strada: via Garibaldi (all’altezza di via Iglesias dalle 16.30 alle 20 circa.
Nei locali: Tatto’s bar, via S.Margherita 25. dalle 22 circa.

25 Novembre
In strada: Via Sardegna (angolo via napoli) dalle 15 alle 19 circa.
Nei locali: Il Dante, Via Dante 245, Gallerie ormus dalle 22 circa.

Soltanto è soltanto un ragazzo che a 25 anni, terminato il proprio percorso di studi universitari, ha cominciato a viaggiare alla conquista di uno stupido sogno: vivere della propria musica.

Nell’estate del 2010 lascia Milano, la propria città, per avventurarsi in un viaggio on the road alla scoperta dell’Europa. Parte senza soldi, in autostop, con uno zaino e una tenda. Un solo obiettivo: riusci…re a viaggiare mantenendosi, Soltanto, facendo il musicista di strada.

Attraversa cosi’ città meravigliose come Lione, l’Ardeche, Montpellier, Perpignan, Vic, Girona, Barcellona, Tarragona e Madrid, per arrivare, a Novembre del 2010, a Tenerife (leggi blog di viaggio 2010 all’indirizzo http://cinematteunplugged.blogspot.com/).

Il viaggio va oltre ogni più rosea aspettativa e porta a una conquista enorme: la consapevolezza di poter vivere del proprio sogno.

Per questo motivo nell’inverno del 2010 Soltanto torna a Milano e investe i soldi risparmiati in viaggio in strumentazione professionale per poter suonare in strada con una qualità maggiore.

Comincia cosi’ a suonare anche nelle città italiane, attività che diventa ben presto la sua unica occupazione

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top