ZIGGY STARDUST – DAVID BOWIE TRIBUTE – JAZZINO – CAGLIARI – VENERDI 12 APRILE 2019 Reviewed by admin on . The Fate of the Earth as seen through the Rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars. Di Mino Martone È uno spettacolo ispirato all’omonimo album The Fate of the Earth as seen through the Rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars. Di Mino Martone È uno spettacolo ispirato all’omonimo album Rating: 0

ZIGGY STARDUST – DAVID BOWIE TRIBUTE – JAZZINO – CAGLIARI – VENERDI 12 APRILE 2019

jazzino venThe Fate of the Earth as seen through the Rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars.
Di Mino Martone
È uno spettacolo ispirato all’omonimo album di David Bowie del ‘72, pensato per chi ama il Duca Bianco ed è curioso di conoscere i segreti dell’album che divenne un’icona del Glam Rock, uno spettacolo in cui i brani di Bowie vengono eseguiti dal vivo da una band di 6 collaudatissimi e validi musicisti, capitanati da due bravi cantanti: Mino Martone e Jeffrey. Nell’idea originale, un concept album che narra di un mondo sull’orlo dell’apocalisse in cui l’ultimo eroe è un ragazzo divenuto rockstar grazie ad un aiuto alieno, David Bowie pensava a “The Rise and Fall” come ad una storia da raccontare in musica, che qui viene trasformata in sceneggiatura da Mino Martone. Ziggy è un umano che, attraverso la sua radio, entra in contatto con forze provenienti da un’altra dimensione e che, interpretando i loro messaggi come rivelazioni spirituali, assume un ruolo messianico sulla Terra: si tratta dunque dell’emblema della rockstar, un “cantante rock di plastica” come lo definiva Bowie, che con la sua ascesa e caduta ripercorre idealmente la parabola della celebrità, che nasconde l’insicurezza e la fragilità degli artisti.
Si tratta quindi di un racconto teatrale nato nel 1972 che continua a essere di grandissima attualità.

Mino Martone – voce
Jeffrey – voce
Alessio Olla – chitarre e cori
Domenico Cocco – chitarre e cori
Giovanni Collu – batteria
Stefano Ancis – tastiere
Stefano Loi – sax
Mauro Piras – basso e cori

Ingresso 5€

INFO:

Please read below for info in English

[IT]: NON TROVI IL BIGLIETTO ONLINE?
Riserviamo solo una quantità ristretta di posti per la vendita online. Se non trovi disponibile il tavolo che fa per te, chiamaci allo 0708571621 o al mobile 3914603924 (anche sms/whatsapp).

PRENOTAZIONI ONLINE SU EVENTBRITE
Puoi prenotare il tuo tavolo da Eventbrite, scegliendo una delle tipologie disponibili (posto singolo, tavolo da 2, da 3 e da 4).

ORARI
Siamo aperti dalle ore 19:00, mentre i concerti iniziano intorno alle 21:30. Gran parte degli show sono divisi in due set, con una pausa di 15-20 minuti.

CUCINA & SERVIZIO
Durante le esibizioni live, il nostro staff presterà massima attenzione e si muoverà con discrezioni tra i tavoli, per non disturbare gli artisti sul palco.
Il Jazzino propone una cucina sana e creativa che valorizza al meglio i prodotti freschi e stagionali del territorio.

PRENOTAZIONI SENZA CENA
I posti per solo drink sono limitati. Consigliamo pertanto di prenotare con ampio anticipo.

CHE CONCERTO TROVERAI?
Da quest’anno abbiamo introdotto i codici colore per identificare le serate caratterizzate da diversi generi musicali e per ampliare la scelta ad altri generi musicali vicini al jazz.
Il tipo di serata sarà quindi immediatamente riconoscibile già dalla grafica delle immagini dell’evento, e ti guiderà così nella scelta.
Il colore azzurro scuro indica concerti prevalentemente jazz.
Il colore rosso porpora indica concerti swing.
Il colore marrone per serate di world music.
Il colore giallo indica concerti che varieranno tra funk, soul e r’n b.
Il colore turchese indica serate di musica d’autore, reading e performance teatrali.
Il colore viola indica i concerti a carattere più pop.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top