VASCO ROSSI IN CONCERTO – CAGLIARI – 18-19 GIUGNO 2019 Reviewed by admin on . Vasco Rossi torna in concerto a Cagliari, ora è ufficiale: sarà la Fiera di Cagliari a ospitare il Blasco il 18 e 19 giugno 2019. L’ultimo concerto di Vasco Ros Vasco Rossi torna in concerto a Cagliari, ora è ufficiale: sarà la Fiera di Cagliari a ospitare il Blasco il 18 e 19 giugno 2019. L’ultimo concerto di Vasco Ros Rating: 0

VASCO ROSSI IN CONCERTO – CAGLIARI – 18-19 GIUGNO 2019

vasco-nonstopVasco Rossi torna in concerto a Cagliari, ora è ufficiale: sarà la Fiera di Cagliari a ospitare il Blasco il 18 e 19 giugno 2019.

L’ultimo concerto di Vasco Rossi in Sardegna fu nel settembre 2010 proprio alla Fiera di Cagliari.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Prezzo biglietti:

  • Pit Gold: 72,45 euro,
  • Posto unico: 60 e 38 euro.

I prezzi sono comprensivi di tutte le commissioni di prevendita.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

vasco rossi-19

 

Il VascoNonStop Live Tour 2019

Il tour 2019 del komandante conta ben 9 appuntamenti concentrati in sole 3 città italiane. Come ormai d’abitudine, la data zero si svolgerà a Lignano Sabbiadoro, seguiranno 6 date a San Siro e a chiudere il tour, dopo 8 anni di assenza, Vasco torna live in Sardegna con ben 2 date alla Fiera di Cagliari.

Vasco quest’anno ha promesso “un concerto potente, circa 3 ore di fila senza concessioni. Duro e puro”. Le anticipazioni parlano di una scaletta revival, con qualche chicca del passato per i fan di più lunga data. Tra i pezzi che non propone da tempo più quotati per la scaletta del VascoNonStop Live ci sono Qui si fa la storia, Ti taglio la gola, e magari potrebbe pure celebrare i 40 anni di Non siamo mica gli americani o i 30 anni di Liberi Liberi.

L’uomo dei record nella città più bella del Mediterraneo

Oltre 40 anni di carriera, più di 30 album registrati e centinaia di canzoni storiche per 3 generazioni di italiani. Il rocker di Zocca è da sempre al centro dell’attenzione, con una vita fatta di eccessi, piena di sfrontatezza e irriverenza che hanno fatto di lui un artista vincente e di successo tra i più grandi in Italia. Potremmo chiamarlo l’uomo dei record: pensiamo al Modena Park nel 2017, il concerto evento con più spettatori paganti della storia d’Europa, ben 220 mila persone, difficili anche da immaginare! E per non farsi mancare niente, anche quest’anno il Blasco porterà a casa un nuovo record: 6 presenze a San Siro, la prima volta in assoluto che un artista si esibisce per ben 6 notti durante lo stesso tour nello stadio milanese.

Le navi per Cagliari e la minicrociera a tema Vasco di GNV

Minicrociera GNV Vasco RossiOgni tour di Vasco è un evento epico e il 2019 è di gran lunga l’anno della Sardegna. La sfida di chiudere il tour con 2 date a Cagliari sarà scoppiettante ed è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione con la compagnia Grandi Navi Veloci. Qualche settimana fa GNV ha presentato lo spettacolare traghetto brandizzato Vasco Non Stop 2019 che, solo in occasione dei concerti, viaggerà sulla rotta Genova-Cagliari. I Soliti si staranno immaginando una nave super rock che avanza e ritmo di Vado al massimo…e in effetti sarà più o meno così!

GNV ha creato una vera e propria esperienza di viaggio intorno al mito Vasco Rossi, una mini-crociera che inizia il 17 giugno con partenza da Genova e si fermerà al porto di Cagliari per rientrare a Genova il 21 giugno. Dal 17 al 20 i passeggeri potranno pernottare sulla nave e approfittare di tutti i servizi GNV e dell’ottima posizione del punto di sbarco. Infatti, il porto di Cagliari si trova in pieno centro città e da lì raggiungere il luogo del concerto sarà facile e veloce.

Ecco come arrivare alla fiera di Cagliari.
– A piedi: con una passeggiata di meno di 2 km, percorrendo Via Roma lato mare, Viale Colombo e Viale Diaz fino all’ingresso della Fiera
– In bus: con le linee PF e PQ degli autobus urbani CTM, da via Roma lato mare fino alla fermata Diaz (fiera)
– In auto: seguire le indicazioni per Fiera, il parcheggio è disponibile in Piazza Marco Polo e nelle strade limitrofe

Mini-crociera per Vasco di Grandi Navi Veloci a parte, dal porto di Cagliari ci sono partenze e sbarchi tutti i giorni sulla linea andata e ritorno Civitavecchia-Cagliari, a cui si aggiungono alcune partenze settimanali per Napoli-Cagliari e una partenza a settimana per Palermo-Cagliari, entrambe disponibili con Tirrenia.

Volare a Cagliari per il concerto di VascoNonStop

Se nessuno dei porti di cui ti abbiamo parlato è vicino a casa tua o se preferisci viaggiare in aereo, sappi che l’aeroporto più vicino a Cagliari è quello di Elmas ed è collegato con tutti i principali aeroporti d’Italia. L’aeroporto si trova ad appena 10 minuti dalla città e ci sono collegamenti molto frequenti con bus e treni che raggiungono le rispettive stazioni, entrambe nei pressi di Via Roma, davanti alla storica Piazza Matteotti e a pochi minuti dalla fiera. Viaggiando in aereo avrai bisogno di un posto dove soggiornare, affidati ai nostri consulenti di viaggio per trovare un hotel a Cagliari in posizione comoda per raggiungere la fiera a piedi ed evitare il traffico post-concerto

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top