SPECIAL GUEST HELLEN – JINNY BEACH – QUARTU SANT’ELENA – SABATO 14 SETTEMBRE 2019 Reviewed by admin on . Continua il #sabato dei record al JinnyBeach! Questo #sabato, a grandissima richiesta, avremo di nuovo una consolle tutta al femminile con la grande Eleonora Ro Continua il #sabato dei record al JinnyBeach! Questo #sabato, a grandissima richiesta, avremo di nuovo una consolle tutta al femminile con la grande Eleonora Ro Rating: 0

SPECIAL GUEST HELLEN – JINNY BEACH – QUARTU SANT’ELENA – SABATO 14 SETTEMBRE 2019

JINNY BEACH SABATOContinua il #sabato dei record al JinnyBeach!

Questo #sabato, a grandissima richiesta, avremo di nuovo una consolle tutta al femminile con la grande Eleonora Rossi aka @therealhellen , artista poliedrica, ballerina e showgirl con un nuovo progetto in veste di dj che in un solo anno l’ha portata a suonare in locali italiani della portata dei Magazzini Generali a Milano , Del Big Club a Torino , dell’ Artè a Trento, del Vanilla Siena e del Costez Nikita a Telgate.

La sua biografia:
———————————
Eleonora Rossi studia danza da quando ha quattro anni e recitazione dall’età di quindici. Ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo e proprio per questo ha deciso di studiare quattro tipi diversi di danza: danza classica, funky/videodance, hip hop, ragatton e di perfezionarsi sempre di più facendo anche nuomerosi stage all’estero. Tra il 2010 e il 2011 fu scelta come testimonial per numerose catene e società emiliane e del nord italia..(parrucchieri e abbigliamento) . Nel 2012 arriva per lei la prima esperienza televisiva a Sport Club su Odeon Tv come commentatrice sportiva della Juventus.

Da giugno a settembre 2012 ha partecipato alla 4° edizione di Veline in Tour, arrivando alle semifinali. A dicembre ha partecipato alla prima edizione degli MTV HIPHOP AWARDS come modella e ballerina, e a gennaio è stata scelta come protagonista della sitcom MISS CROSS insieme a Kiara Fontanesi in onda su Sky 139. durante la scorsa estate ha collaborato come ballerina per alcuni rapper italiani durante eventi e video musicali, Gue Pequeno , Club Dogo e Duke Montana.A settembre 2013 la vediamo come valletta a Pomeriggio 5 da Barbara D’urso ,e il mese successivo è di nuovo su mediaset in prima serata alle IENE SHOW come attrice durante il servizio di Agresti un “porcone in fuga”. Di recente Eleonora ha fatto da modella per un noto brand italiano che sta spopolando proprio nello scenario dell’ Hip Hop italiano , ovvero la linea di Minimarket. il 24 maggio 2014 la vediamo come coreografa per Roccia Music al Culture Clash di Red bull italiano (evento di fama internazionale) e come Figurante/ballerina agli Mtv Awards il 21 giugno 2014 a Firenze con l’accademia Modulo Factory. Di nuovo Coreografa per il Pagante, presente in più video della Machete , si diploma alla Modulo Factory con il diploma Pre Accademico nel 2016 . La sua ultima apparizione come ballerina viene fatta durante il brano S.E.N.I.C.A.R nel video proiettato durante il tour Santeria di Gue Pequeno e Marracash.
più volte scelta per rappresentare la Zen , la linea di vestiti del Rapper Gue pequeno , nel 2017 decide di approcciarsi alla console come DJ di Hip Hop , Reggaeton , Dembow , Trap.
————————————-

Con lei in console Farigu, Casu e la voce di ALEXA from LUNA Santeodoro.

Info prenotazioni VANITY CLUB
3471280863
3288964529

Instagram: #vanity_club_events

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top