SCONTO 50% CON SARDINIA FERRIES PER AUTUNNO IN BARBAGIA Reviewed by admin on . Sardinia Ferries ti invita in Sardegna in bassa stagione per gustarti al meglio l’interno dell’isola, lì dove le tradizioni e la cucina sono rimasti incontamina Sardinia Ferries ti invita in Sardegna in bassa stagione per gustarti al meglio l’interno dell’isola, lì dove le tradizioni e la cucina sono rimasti incontamina Rating: 0

SCONTO 50% CON SARDINIA FERRIES PER AUTUNNO IN BARBAGIA

SARDINIA FERRIESSardinia Ferries ti invita in Sardegna in bassa stagione per gustarti al meglio l’interno dell’isola, lì dove le tradizioni e la cucina sono rimasti incontaminati e genuini. Con “Autunno in Barbagia“, potrai infatti visitare ben 32 borghi situati nel cuore della Sardegna, un circuito incantato che è iniziato lo scorso fine settimana e andrà avanti fino al 15 dicembre, fino alle soglie del Natale.

Condizioni dell’offerta:

  • Uno sconto immediato fino al 50% è applicato a passeggeri, veicoli (auto e moto) e cabine, se si prenota dal 10 settembre al 15 ottobre 2019.
  • La promozione è valida su moltissimi viaggi (quindi non su tutti), fino al 15 dicembre 2019, sulla linea Livorno/Golfo Aranci.
  • L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti.
  • La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti.
  • I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per maggiori info, aggiornamenti e prenotazioni:

Per maggiori info e per tutte le condizioni, vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale della compagnia

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top