SANT’EFIS PARTY – CAFFE’ DEGLI SPIRITI – CAGLIARI – LUNEDI 1 MAGGIO 2017 Reviewed by admin on . "Cagliari si gloria di essere Tua" recita la preghiera a Sant'Efisio. E' con lo spirito gioioso di chi si vede restituire un luogo simbolo della Città che siamo "Cagliari si gloria di essere Tua" recita la preghiera a Sant'Efisio. E' con lo spirito gioioso di chi si vede restituire un luogo simbolo della Città che siamo Rating: 0

SANT’EFIS PARTY – CAFFE’ DEGLI SPIRITI – CAGLIARI – LUNEDI 1 MAGGIO 2017

SANTEFIS“Cagliari si gloria di essere Tua” recita la preghiera a Sant’Efisio. E’ con lo spirito gioioso di chi si vede restituire un luogo simbolo della Città che siamo felici di annunciare la nona edizione del Sant’Efis Party.

Torniamo al Bastione Saint Remy, per troppo tempo inaccessibile ai cagliaritani e ai turisti, lo facciamo nell’unico modo che conosciamo: facendo festa e unendo le persone.

Da un idea di Spirito Sardo, Old Square e Full Moon Party Sardegna, in collaborazione con Corso Dodici, Civico 8, Ex Tipografia, Tribune Amsicora Stadium, Imball Project e Zisto Creative Lab, da mezzogiorno a mezzanotte vi aspettiamo sulla terrazza del Bastione, il più bello spot della città nella sua giornata più importante.

Dalle 15 saranno cinque i dj che condurranno le danze sino a notte:
– Sandro Azzena
– Federico “Fendi” Fenu
– Guido Sainas
– Fabrizio Minozzi
– Sandro Marini

Per rivendicare la fruizione di tutti quei luoghi che fanno di Cagliari una perla di bellezza e proseguire la tradizione che ha fatto del Sant’Efis Party una consuetudine per i giovani dai 18 ai 70 anni.

Caff̬ degli Spiriti РBastione Saint Remy, Cagliari, 01 Maggio 2017.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top