SAGRA DEL PILAU CALASETTANO – CALASETTA – 20-21 MAGGIO 2017 Reviewed by admin on . Si svolgerà il 20 e 21 maggio 2017 la terza edizione della “Sagra del Pilau Calasettano” a Calasetta. Il borgo Sulcitano, dalle abitazioni bianche e azzurre, si Si svolgerà il 20 e 21 maggio 2017 la terza edizione della “Sagra del Pilau Calasettano” a Calasetta. Il borgo Sulcitano, dalle abitazioni bianche e azzurre, si Rating: 0

SAGRA DEL PILAU CALASETTANO – CALASETTA – 20-21 MAGGIO 2017

pilaucopertinaSi svolgerà il 20 e 21 maggio 2017 la terza edizione della “Sagra del Pilau Calasettano” a Calasetta.

Il borgo Sulcitano, dalle abitazioni bianche e azzurre, si colorerà dei profumi di una sagra che racconterà attraverso il gusto la sua storia e le sue origini.

Tante le novità in serbo per l’edizione 2017!

Quest’anno, infatti, passione e innovazione si fonderanno insieme per riscoprire i profumi e i sapori della tradizione in uno show cooking tutto al femminile!
Sarà Tessa Gelisio, nota conduttrice della rubrica mediaset “Cotto e Mangiato” a presentare le tre bravissime Chef Sarde.

Un’altra importante novità sarà l’avvincente sfida “ il Pilau a modo mio”
Nove aspiranti chef si sfideranno in un contest culinario che avrà come tema la riproduzione del Pilau tradizionale. A presentare e condurre la gara saranno il duo comico sardo, “Cossu e Zara”.

PILAU2

Un weekend intenso di enogastronomia, tradizione, cultura e meravigliose escursioni alla scoperta delle incredibili bellezze naturali del territorio.

A fondere arte, modernità e tradizione sarà, inoltre, il bellissimo concorso fotografico “il Mare a Tavola” che vedrà coinvolti in giuria, tra gli altri, due grandi nomi italiani della Food Photography come Renato Marcialis e Davide Cerati, presidente di giuria.

A Calasetta per due giorni la tradizione rivivrà attraverso i sensi.
Gli inebrianti profumi scorreranno nell’aria rievocando le sensazioni e le immagini di un tempo…
Vi aspettiamo il 20 e 21 Maggio per vivere e gustare il “Pilau Calasettano”, pietanza di grande pregio e incredibile bontà!


Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top