RYANAIR RIMUOVE IL SUPPLEMENTO PER IL CAMBIO VOLO Reviewed by admin on . Ryanair Rimuove Il Supplemento Per Il Cambio Volo Per Tutte Le Nuove Prenotazioni A Luglio Ed Agosto Ryanair, la più grande compagnia aerea low-cost europea, ha Ryanair Rimuove Il Supplemento Per Il Cambio Volo Per Tutte Le Nuove Prenotazioni A Luglio Ed Agosto Ryanair, la più grande compagnia aerea low-cost europea, ha Rating: 0

RYANAIR RIMUOVE IL SUPPLEMENTO PER IL CAMBIO VOLO

RAexterior-8671-compressed-for-web-1024x664Ryanair Rimuove Il Supplemento Per Il Cambio Volo Per Tutte Le Nuove Prenotazioni A Luglio Ed Agosto

Ryanair, la più grande compagnia aerea low-cost europea, ha annunciato che da martedi 9 giugno rimuoverà il supplemento sul cambio volo per tutti i clienti che prenoteranno un viaggio nei mesi di luglio ed agosto, permettendo loro di pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità nel caso i loro programmi dovessero cambiare.

Ryanair prevede di operare oltre 1,000 voli giornalieri a partire dal 1° luglio. Al fine di fornire la massima affidatbilità e flessibilità, Ryanair offre ai propri clienti la seguente opportunità:

  • Dal 10 giugno, i clienti che prenoteranno un viaggio a luglio ed agosto avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020.
  • Il cambio data sarà applicato solamente sulla rotta che i clienti avevano già prenotato e il viaggio dovrà essere effettuato entro la fine del 2020.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top