RYANAIR LANCIA I VOLI IN CONNESSIONE, LA NUOVA RIVOLUZIONE PARTE DA ROMA FIUMICINO Reviewed by admin on . Ryanair opererà voli in connessione: è questa una delle principali novità della fase 4 del programma Always Getting Better, presentato da Kenny Jacobs, chief ma Ryanair opererà voli in connessione: è questa una delle principali novità della fase 4 del programma Always Getting Better, presentato da Kenny Jacobs, chief ma Rating: 0

RYANAIR LANCIA I VOLI IN CONNESSIONE, LA NUOVA RIVOLUZIONE PARTE DA ROMA FIUMICINO

19901_12_mediumRyanair opererà voli in connessione: è questa una delle principali novità della fase 4 del programma Always Getting Better, presentato da Kenny Jacobs, chief marketing officer della low cost, questa mattina, direttamente dalla pagina Facebook della compagnia.

La compagnia di Michael O’Leary abbandona uno dei cavalli di battaglia della scalata al primo posto in Europa per numero di passeggeri e dal 17 aprile inizierà a vendere anche i voli in connessione. Primo aeroporto prescelto per questa nuova era (che consentirà ai passeggeri, per esempio, di acquistare un volo da Dublino a Palermo facendo uno scalo) sarà l’hub di Roma Fiumicino, ma il programma sarà presto esteso ad altre realtà.

«I primi collegamenti in connessione saranno disponibili dopo la metà di aprile, inizialmente da Roma Fiumicino, cui faranno seguito, a breve, altri aeroporti». Jacobs ha definito l’operazione una «grande sfida». Inoltre, Ryanair ha confermato i colloqui in corso con Aer Lingus e Norwegian «oltre ad altri potenziali partner» per avviare connessioni con altri vettori entro fine estate, che porterebbero «alla vendita di voli operati da altre compagnie aeree sul sito di Ryanair».



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Tornando al tema dei voli in connessione, l’esperimento Roma sarà solamente il primo passo. “Nell’ultimo trimestre, infatti – ha spiegato Jacobs -, inizieremo a operare anche il feederaggio per altre compagnie, sia sul lungo raggio con Norwegian, sia sul corto-medio raggio con altri vettori”. Inoltre l’intera tratta sarà venduta direttamente ai clienti sul sito di Ryanair, che amplierà in questo modo il suo raggio d’azione. “È l’inizio di un nuovo modello di operare – ha concluso il cmo – che trasformerà il mercato: siamo sicuri che anche le altre compagnie low cost inizieranno a collaborare con le major”.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top