REGISTRAZIONE ON LINE PER I PASSEGGERI IN ARRIVO IN SARDEGNA -ECCO LA PROCEDURA Reviewed by admin on . In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime sono tenuti a reg In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime sono tenuti a reg Rating: 0

REGISTRAZIONE ON LINE PER I PASSEGGERI IN ARRIVO IN SARDEGNA -ECCO LA PROCEDURA

aeroporto-cagliari_800x388-678x381In base all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020 tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco utilizzando l’apposito modulo on line.

 

In via eccezionale fino al 12 giugno, la registrazione potrà avvenire in modalità cartacea attraverso il seguente modulo da compilare anche a bordo e da consegnare all’arrivo al presidio medico sanitario del porto o aeroporto che avrà cura di fornirlo ai competenti uffici regionali.

Per i passeggeri che abbiano già richiesto e ottenuto l’autorizzazione secondo le norme previste nelle previgenti ordinanze questa si intende equipollente alla registrazione.

Tutti i viaggiatori inoltre devono sottoporsi alle misurazione della temperatura corporea e compilare la scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19.

Con Decreto del Ministro dei Trasporti dal 5 giugno 2020 sono riaperti tutti i collegamenti aerei e marittimi nazionali da e per la Sardegna.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top