RACHEL GOULD – BFLAT – CAGLIARI – VENERDI 5 MAGGIO 2017 Reviewed by admin on . EVENTO SPECIALE LINE UP: Rachel Gould: Voce Antonio Marzinotto: Chitarra Rachel Gould, una delle piu personali, mature e complete cantanti di jazz sulla scena m EVENTO SPECIALE LINE UP: Rachel Gould: Voce Antonio Marzinotto: Chitarra Rachel Gould, una delle piu personali, mature e complete cantanti di jazz sulla scena m Rating: 0

RACHEL GOULD – BFLAT – CAGLIARI – VENERDI 5 MAGGIO 2017

MARZI

EVENTO SPECIALE
LINE UP:
Rachel Gould: Voce
Antonio Marzinotto: Chitarra

Rachel Gould, una delle piu personali, mature e complete cantanti di jazz sulla scena mondiale di oggi, . Ha una lunga e corposa attivita concertistica che la vede protagonista di fronte a vaste platee, in prestigiose rassegne internazionali e Jazz Festival (Montreaux, Umbria Jazz, Verona jazz Festival, Comblain La Tour, Bruxelles jazz festival, Avignone, Villa Celimontana, Viggiano Jazz, Pavone Jazz festival, Avigliana 2 laghi jazz festival…)
Ha registrato l’album “All Blues” con Chet Baker a Londra, e il suo lavoro “The Dancer” a Francoforte. Nel 1989 ha registrato il CD “A Sip Of Your Touch” con Riccardo del Fra, con la partecipazione di Art Farmer, David Liebman, Enrico Pieranunzi e Michel Graillier. Nel 1991 ha registrato il CD “Live in Montreux” con Stephan Kurmann and Strings. Il suo CD “More Of Me” è stato pubblicato nel 1993.
Ha inoltre lavorato con arrangiatori e bandleaders quali Woody Herman, Bill Holman, Erwin Lehn, Horst Jankowski, Peter Herbolzheimer, Silvan Koopman, Rob Pronk, Dieter Reith e René Laanen‘s Highlight Jazz Orchestra.
Ha cantato con le sue band come solista in Olanda, Belgio, Germania, Francia, Italia, Svizzera, Austria, Polonia e Giappone.

Antonio Marzinotto, chitarrisista
E’ arrivato a Londra nell’estate del 2004 e da allora ha avuto la possibilità e la volontà di mettere alla prova se stesso con differenti generi musicali, come il Jazz, la musica latino-americana (Bossa, Samba, Tango, etc), acustica, mentre più recentemente è tornato a suonare Jazz Rock e Fusion.
Durante quegli anni ha avuto l’opportunità di suonare in numerosi eventi, come il London Guitar Festival nel 2007 con Henrick Jensen,e di suonare in diversi Jazz Club in Inghilterra e Europa, condividendo il palco e le registrazioni con grandi musicisti quali U. T. Ghandi, Gianni Cazzola, Giovanni Maier, Marc Abrams, Roberto Manzin, Kevin Glasgow, Emiliano Caroselli, John Altman, Riccardo Fioravanti, Jim Mullen, Davide Giovannini, Ross Stanley, Enzo Zirilli, Davide Mantovani e molti altri.
Durante gli ultimi 9 anni ha partecipato a diverse sessioni di registrazione, e insegna chitarra jazz al City Lit College of London.
Suona con il suo trio, composto da Davide Govannini (percussioni) e Kevin Glasgow (basso), ed è il leader della Rock-Fusion band JzfunK. Suona in duo con Maciek Pysz, un eccezionale chitarrista polacco, e spesso suona con la leggenda della chitarra jazz Jim Mullen.
Bookings
3479389791
3425163268
info@bflat.it

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top