QATAR AIRWAYS DAL 20 MAGGIO TORNA A VOLARE DA MILANO MALPENSA Reviewed by admin on . Qatar Airways raddoppia e dopo la ripresa dei voli su Roma, ora effettuati con 4 frequenze alla settimana, riaprirà anche la rotta su Milano Malpensa a partire Qatar Airways raddoppia e dopo la ripresa dei voli su Roma, ora effettuati con 4 frequenze alla settimana, riaprirà anche la rotta su Milano Malpensa a partire Rating: 0

QATAR AIRWAYS DAL 20 MAGGIO TORNA A VOLARE DA MILANO MALPENSA

Qatar-AirwaysQatar Airways raddoppia e dopo la ripresa dei voli su Roma, ora effettuati con 4 frequenze alla settimana, riaprirà anche la rotta su Milano Malpensa a partire dal prossimo 20 maggio. Un collegamento che sarà operato tre volte alla settimana.

C’è quindi anche l’Italia nel programma della compagnia di Doha, che da questo mese avvia un programma di graduale espansione dopo avere comunque mantenuto un network di circa trenta destinazioni anche durante la fase di blocco più stretta.

Adesso il piano prevede il ripristino di altre rotte con l’obiettivo di arrivare a 80 destinazioni entro la fine di giugno: 23 in Europa, 4 nelle Americhe, 20 in Medio Oriente/Africa e 33 in Asia/Pacifico. Molte destinazioni saranno servite con un programma intensivo, con frequenze giornaliere o addirittura con più voli al giorno.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top