PASQUETTA ALLA FORESTA DI BURGOS – 4° MERCATO CONTADINO – LUNEDI 17 APRILE 2017 Reviewed by admin on . #PASQUETTA2017 Si organizzano partenze in BUS ORGANIZZATI dalle seguenti località: SINNAI, MARACALAGONIS, SETTIMO SAN PIETRO, QUARTUCCIU, QUARTU S. ELENA, CAGLI #PASQUETTA2017 Si organizzano partenze in BUS ORGANIZZATI dalle seguenti località: SINNAI, MARACALAGONIS, SETTIMO SAN PIETRO, QUARTUCCIU, QUARTU S. ELENA, CAGLI Rating: 0

PASQUETTA ALLA FORESTA DI BURGOS – 4° MERCATO CONTADINO – LUNEDI 17 APRILE 2017

FORESTABURGOS#PASQUETTA2017
Si organizzano partenze in BUS ORGANIZZATI dalle seguenti località: SINNAI, MARACALAGONIS, SETTIMO SAN PIETRO, QUARTUCCIU, QUARTU S. ELENA, CAGLIARI, SESTU, LA CORTE DEL SOLE, NURAMINIS, MONASTIR, SANLURI, SARDARA ,ORISTANO, SAN GAVINO, ABBASANTA e ZONA SASSARI
Il 17 aprile torna l’imperdibile appuntamento di Pasquetta con Burgos e i suoi sapori, il 4° Mercato Contadino che mette in vetrina le eccellenze dei prodotti tipici locali insieme ai gioielli dell’artigianato artistico, nella splendida cornice di Foresta Burgos in cui una formula ormai collaudatissima garantisce i presupposti per la piacevole permanenza in uno dei siti naturalistici più suggestivi della Sardegna, con un’ampia disponibilità di parcheggi.
Come da programma, ritornano le escursioni archeologiche e le visite guidate nei siti più vicini alla borgata, al laghetto-bosco e Domus de Janas “S ’Unighedda”, al Villaggio nuragico “Sa Reggia” e al Castello di Burgos, ciascuna del costo di € 3,00 che non è necessario prenotare anticipatamente : basta rivolgersi all’info point una volta giunti a Foresta, oppure direttamente alle biglietterie nei pressi dei siti prescelti.
Diverse le novità proposte, come la spettacolare Corsa alla stella con cavalieri provenienti da tutta l’isola, di sicuro impatto non soltanto per gli appassionati, insieme all’animazione per tutta la serata con il maestro Carlo Boeddu e l’associazione “Su Sonette”.
Per quanto riguarda il pranzo, esistono diverse opzioni tra menu fissi con posti a sedere al coperto (circa 2000) e all’aperto – che non superano i € 16,00 – oltre naturalmente ai tantissimi punto ristoro per una soluzione più veloce e meno impegnativa ,dislocati in tutta la Foresta dai prezzi decisamente più contenuti.

Di seguito le proposte di menù fissi con posti a sedere, che non supereranno i 16 euro pro capite; rammentiamo comunque che sono disponibili anche diverse opzioni più veloci e meno impegnative per il pranzo, presso i numerosi stands del Mercato Contadino (panini&co.)
MENU':
1) PUNTO RISTORO all’aperto o al chiuso (Palazzo Direzione)
Primo: Gnocchetti al ragù
Secondo: Vitello arrosto (cotto alla brace all’aperto), formaggio Contorno: Verdura di stagione
Frutta: di stagione
Pane
Bevande: Acqua o vino

2) PUNTO RISTORO al chiuso (Struttura ex Hotel)
Primo: Pasta al sugo di carne
Secondo: Agnellone in verde
Contorno: Verdura fresca di stagione
Frutta: di stagione
Pane
Bevande: Acqua, vino

3) PUNTO RISTORO (c/o Maneggio)
Primo: Gnocchetti al sugo di carne
Secondo: Grigliata mista di maiale, formaggio
Contorno: Verdura di stagione
Frutta: di stagione
Pane
Bevande: Acqua o vino@

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top