OBBLIGO DI QUARANTENA PER CHI ARRIVA IN GRAN BRETAGNA Reviewed by admin on . Chi arriverà nel Regno Unito, a eccezione di Francia e Irlanda, dovrà mettersi in quarantena per 14 giorni. Discorso, questo, che vale quindi anche per i cittad Chi arriverà nel Regno Unito, a eccezione di Francia e Irlanda, dovrà mettersi in quarantena per 14 giorni. Discorso, questo, che vale quindi anche per i cittad Rating: 0

OBBLIGO DI QUARANTENA PER CHI ARRIVA IN GRAN BRETAGNA

LONDRA POSTIChi arriverà nel Regno Unito, a eccezione di Francia e Irlanda, dovrà mettersi in quarantena per 14 giorni. Discorso, questo, che vale quindi anche per i cittadini britannici che vanno in altre destinazioni e poi faranno ritorno a casa.

La misura, che come obiettivo ha appunto quello di prevenire il contagio da coronavorus, è stata annunciata da Boris Johnson, che però non ha fornito ancora i dettagli: «Presto, quando la diffusione del Covid sarà significativamente più bassa, si imporrà la quarantena alle persone che arriveranno nel nostro Paese».

Quanto a Francia e Irlanda, secondo Bbc, l’Uk avrebbe siglato un accordo per cui entrambi i Paesi non saranno interessati dalle restrizioni. Al momento, però, sembrerebbe che compagnie aeree e aeroporti del Regno Unito si siano lamentati per non essere stati informati dal governo in merito a tale misura nei dettagli. Soprattutto, si richiede una data di entrata in vigore e la sua durata.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top