OBBLIGO DI GREEN PASS NEI MERCATINI DI NATALE IN ITALIA E NON SOLO Reviewed by admin on . OBBLIGO DI GREEN PASS NEI MERCATINI DI NATALE IN ITALIA E NON SOLO   Nel 2020 il triste annuncio dell’annullamento dei mercatini di Natale arrivò verso fin OBBLIGO DI GREEN PASS NEI MERCATINI DI NATALE IN ITALIA E NON SOLO   Nel 2020 il triste annuncio dell’annullamento dei mercatini di Natale arrivò verso fin Rating: 0

OBBLIGO DI GREEN PASS NEI MERCATINI DI NATALE IN ITALIA E NON SOLO

Green-pass-mercatini-natale-1

OBBLIGO DI GREEN PASS NEI MERCATINI DI NATALE IN ITALIA E NON SOLO

 

Nel 2020 il triste annuncio dell’annullamento dei mercatini di Natale arrivò verso fine ottobre. Stava iniziando allora l’ondata autunnale di Covid quella che avrebbe sconvolto davvero l’Italia da nord a Sud. Ora a settembre 2021 la situazione è diversa e i mercatini di Natale sono pronti ad aprire i battenti fra un paio di mesi.

Una popolazione ampiamente vaccinata e lo strumento del Green Pass permetteranno infatti di poter aprire i mercatini di Natale 2021 in un clima di tranquillità e sicurezza. L’uso del Certificato verde è previsto per tutti quegli eventi, al chiuso o all’aperto, che prevedano un grande afflusso di persone e il rischio di assembramenti. Come sagre e fiere. E i mercatini di Natale.

Dunque sebbene manchi ancora l’ufficialità è pressoché certo che per accedere ai mercatini di natale 2021 sarà necessario il Green Pass. Il comune di Bolzano ha già reso noto l’intenzione di richiedere il certificato.

Il Green Pass attesta l’avvenuta vaccinazione, l’esito negativo di un tampone o l’avvenuta guarigione dal Covid. I mercatini di Natale saranno dunque allestiti in maniera tale da avere un ingresso e un’uscita dall’area.

Al momento anche in Austria verrà richiesto il Green Pass per accedere ai Mercatini di Natale

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top