NUOVE DISPOSIZIONI PER CHI ACCEDE ALLA GUARDIA MEDICA IN SARDEGNA Reviewed by admin on . L’Assessore all’Igiene e alla Sanità, Mario Nieddu, ha diramato un comunicato con le nuove disposizioni per chi si rivolge alla guardia medica. Un primo contatt L’Assessore all’Igiene e alla Sanità, Mario Nieddu, ha diramato un comunicato con le nuove disposizioni per chi si rivolge alla guardia medica. Un primo contatt Rating: 0

NUOVE DISPOSIZIONI PER CHI ACCEDE ALLA GUARDIA MEDICA IN SARDEGNA

GUARDIAMEDICAL’Assessore all’Igiene e alla Sanità, Mario Nieddu, ha diramato un comunicato con le nuove disposizioni per chi si rivolge alla guardia medica.

Un primo contatto dovrà essere fatto possibilmente al telefono, mentre per chi va in ambulatorio è assolutamente necessario un accertamento del medico di guardia prima di accedere ai locali.

“Si tratta di misure per garantire la sicurezza del personale sanitario e dei pazienti stessi”, precisa l’assessore Mario Nieddu.

“Una situazione – conclude – che può produrre disagio ai cittadini, ma è una procedura necessaria per verificare l’eventuale presenza dei sintomi della malattia e consentire agli operatori sanitari di intervenire adeguatamente e nella massima sicurezza”.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top